Wan Hazmer, Lead Design del nuovo Final Fantasy XV ha spiegato perché il nuovo capitolo della serie si differenzia dai precedenti titoli. Per farlo, Hazmer ha parlato del film “Ritorno al futuro II”, più precisamente della scena iniziale, affermando che le persone che vivevano nell’epoca futuristica non erano affascinati dalle auto volanti e altre cose futuristiche, ma lo spettatore al contrario era incredulo e sorpreso nel vedere tutte quelle nuove cose.
Quello che vogliono fare gli sviluppatori per il gioco è di “prevedere lo shock culturale” nei giocatori, in modo tale da rendere più realistica la trama di Final Fantasy XV ed evitare che gli utenti si pongano domande quali “questa cosa è bella, ma perché si trova lì?”
“Ecco perché penso che questo Final Fantasy sarà diverso”, ha affermato il Lead Design, “Perché tutto parte da un processo iniziale. Pensiamo prima di tutto alla cultura.”
Infine, nonostante il gioco sia stato sottoposto a un lungo processo, il team di sviluppo è stato sempre presente. L’ultima analisi sarà eseguita sugli scaffali. Hazmer ha affermato che gli utenti ameranno questo nuovo Final Fantasy.
Final Fantasy XV è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One.
FONTE: Dualshockers
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…