Square Enix ha confermato di essere in trattative con Avalanche Studios per utilizzare la tecnologia di Just Cause 3 in Final Fantasy XV.
In un’intervista di IGN durante la Gamescom, Hajime Tabata ha rivelato che ci sono state le prime conversazioni per un eventuale collaborazione tra i team di sviluppo: “Siamo in contatto con il loro team con sede a Stoccolma, per una collaborazione che potremmo avviare. Abbiamo davvero grandi speranze. Quello che vorremmo è la possibilità di utilizzare la loro unica e straordinaria tecnologia per migliorare la qualità di alcune parti di Final Fantasy XV.”
Tabata ci ha tenuto a precisare che queste conversazioni sono appena cominciate, dunque non è detto che la collaborazione vada a buon fine. Quando gli è stato domandato a cosa esattamente mirasse il contributo di Avalanche Studios, il game director ha spiegato che Square Enix è particolarmente interessata alla verticalità e ai controlli aerei di Just Cause 3.
Pare che l’obiettivo ultimo di Tabata sia quello di consentire ai giocatori di volare per tutto il mondo di gioco a bordo della propria aeronave.
Nuovo videogioco gratis per tutti, l'offerta del momento riguarda un titolo ambientato nelle trincee della…
Ci sono delle scuse dirette rivolte ai videogiocatori di tutto il mondo e che provengono…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo nuovo videogioco molto interessante e soprattutto assolutamente…
I bonus cercano di sopperire a situazioni economiche un po' traballanti. Alcuni sono pensati per…
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…