Nell’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump sono apparse le prime immagini dell’evocazione in Final Fantasy XV di Shiva, una delle “summon” storiche della serie di Square Enix.
Una volta invocata, Shiva avvolgerà lo spazio circostante con un’aria gelida e diverse sue copie voleranno attorniando il protagonista. L’articolo della rivista mostra inoltre una scena con Lunafreya.
Noctis viaggerà dalla città reale per potersi ricongiungere con la sua fidanzata, in seguito al tradimento ad opera dell’impero.
Questo nuovo capitolo della saga, in sviluppo da più di dieci anni, uscirà il prossimo 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, come ben saprete da qualche tempo a questa parte.
A proposito di personaggi, proprio Lunafreya ha subito dei cambiamenti negli ultimi periodi. Nel corso dell’ultimo anno, precisamente dal TGS del 2015 a quello del 2016, il personaggio è stato rivisto notevolmente dal lato estetico.
Come potete vedere nel video che vi proponiamo qui sotto, il suo nuovo aspetto è molto più regale, anche più realistico, in un certo senso:
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…