Square Enix ci ha appena ricordato con un comunicato stampa che stasera si terrà un concerto a sfondo Final Fantasy XV presso gli inglesi Abbey Road Studios.
“Unisciti ai nostri Fab Four per un esclusivo concerto dal vivo agli iconici Abbey Road Studios con la London Philharmonic Orchestra e la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura. Durante il concerto della durata di un’ora, la London Philharmonic Orchestra eseguirà dal vivo delle interpretazioni delle musiche della colonna sonora di Final Fantasy XV, incluse delle tracce mai sentite prima”, leggiamo nella nota.
La compositrice delle musiche di Final Fantasy XV, Yoko Shimomura (serie di Kingdom Hearts, Street Fighter II), parlerà inoltre delle registrazioni della colonna sonora del gioco e commenterà le canzoni che verranno eseguite.
Il concerto verrà trasmesso in diretta dallo Studio One sul canale YouTube (lo vedete di seguito) di Final Fantasy XV dalle 20:00. L’intero concerto verrà anche caricato su YouTube subito dopo lo spettacolo, per tutti coloro che non potranno seguire l’evento in diretta.
Final Fantasy XV sarà disponibile dal 29 novembre per Xbox One e PlayStation 4.
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…