L’isola più pazza del mondo si avvia ad uno dei suoi cambiamenti più epici di sempre. Epic Games annuncia la data della fine per Fortnite
Si tratta di una vera svolta per l’isola più pericolosa, pazza e piena di personaggi proveniente da ogni dove che abbiamo mai conosciuto. Un messaggio quello per Epic Games destinato ad un cambiamento radicale ed epocale per Fortnite. Gli appassionati ed i fan del titolo non hanno mai abbandonato il celebre battle royale di casa Epic, ma adesso devono prepararsi a quale cosa di veramente mirabolante.
I numerosi crossover nel tempo hanno dimostrato come, la proposta di Fortnite, non ha mia deluso suoi giocatori. Anzi, numerosi i contenuti inediti che abbiamo visto passare sull’isola per portare il loro marchio distintivo. Vedi ad esempio un Kratos ddi God of War, oppure un Master Chief di Halo. Senza parlare degli ultimi arrivi che hanno veramente stupito tutti quali Naruto, Venom e Carnage. E adesso?
Epic Games ed il nuovo destino di Fortnite
Da GameSport arriva una notizia che ha dell’incredibile e sicuramente non può che cambiare le carte in tavola del celebre battle royale. Diverse segnalazioni parlano della fine ufficiale dell’isola di questa stagione. Un evento che è ormai destinato ad arrivare molto presto. Che coincida con le feste natalizia per far divertire tutti con tante sorprese e contenuti? Quindi la fine del Capitolo 2 Stagione 8 è ormai alle porte.
È comparsa sui social un’immagine che potrebbe rappresentare cosa dovrà accadere a breve all’interno del titolo. Ci sono 4 personaggi armati e di spalle che stanno camminando verso il cubo che sembra instabile. Questo, pare, che sia il presagio della fine del Capitolo 2. Ovviamente, per qualche giorno, il gioco sarà congelato per attendere l’arrivo del Capitolo 3.
Leggi anche -> Back 4 Blood, sviluppatori lavorano per renderlo più facile
Leggi anche -> Abbiamo già rotto i boss di Elden Ring e ancora deve uscire – VIDEO
Per quanto riguarda la data, i leaker, vociferano il giorno 5 del mese di dicembre. Non si conclude pertanto solo la Stagione 8, ma proprio l’intero Capitolo 2. Perciò, rimanendo ancora in attesa di qualche giorno, con la fine dell’anno si avvicina anche la fine del Fortnite che conosciamo ora.