Cos’è il genio se non fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione? Questo ragazzo sembra essere riuscito a fare l’impossibile riuscendo a finire Super Mario bendato in 6 minuti senza perdere nemmeno una vita!
Ormai nel mondo dei videogiochi esistono delle vere e proprie leggende videoludiche, giocatori in grado di fare davvero di tutto nel proprio titolo preferito. Infatti quando si masterano le skill in un videogioco si diventa praticamente degli dei in quel mondo, riuscendo di fare cose che per tutti gli altri giocatori sembrano impossibili.
In alcuni titoli essere imbattibili è sicuramente più evidente in confronto ad altri, ad esempio essere un maestro su Tekken o su CoD è più visibile in confronto ad un gioco come Super Mario Kart, ma non come il normale platform dell’iconica saga. Infatti esistono giocatori che sono riusciti a battere livelli frustranti che avrebbero fatto arrendere chiunque.
Super Mario è una di quelle saghe videoludiche davvero incredibile, che è riuscita a superare l’esame del tempo e continuare ad appassionare moltissimi giocatori in tutto il mondo. Esistono infatti decine e decine di titoli derivati, come spin off, crossover e molto, molto altro!
In questi anni però sono andate molto di moda diverse challenge che solitamente consistono in finire un titolo senza morire, fare le speedrun più brevi o utilizzare le strategie più insolite. Questa volta però un giocatore è riuscito a finire Super Mario bendato in pochissimo tempo condividendo il video del suo successo.
Il video ha fatto in pochissime ore il giro del web, mostrando che un giocatore appassionato può davvero fare di tutto se si impegna fino in fondo. Crescendo (il nome di questo streamer) è riuscito a creare un nuovo record mondiale, finendo il titolo in 6 minuti, bendato e senza morire nemmeno una volta!
Comparso anche su Speedrun.com, il video sembra davvero essere reale e non frutto di qualche stratagemma o trucco, visto che il sito è il punto di riferimento ufficiale di tutti gli speedrunner del mondo. Inoltre Crescedo ha deciso di eseguire la sua performance su una console Nes, cosa che riduce drasticamente la possibilità che abbia utilizzato tecniche illecite.
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…
Elden Ring già è un gioco difficile da battere senza dover pensare anche al proprio…
Continuano a giocare senza spendere neanche un centesimo con questo videogioco davvero molto strano che…