In vista del Black Friday 2022 ormai alle porte, Amazon ha iniziato a sfoggiare le armi pesanti dando vita ad una serie di sconti a dir poco interessanti. Spiccano in particolare i tagli di prezzo per i suoi dispositivi a cominciare dalla chiavetta Fire TV Stick.
Per chi non lo conoscesse si tratta di un dispositivo che è appunto a forma di una pen drive, e che si infila direttamente nella smart tv. Viene utilizzato per rendere intelligente anche le televisioni che non lo sono, quindi connesse in rete, e nel contempo per vedere le principali applicazioni di streaming, a cominciare da Disney+, che spesso e volentieri non è supportata da alcuni modelli di tv anche non troppo datati. Inoltre, in vista dello switch off del digitale terrestre che scatterà ufficialmente il prossimo 1 gennaio 2023, il Fire Tv Stick rappresenta un ottimo escamotage per continuare a vedere la televisione anche nel caso in cui la vostra tv non fosse compatibile. Grazie alla stessa potrete infatti vedere app come Rai Play, Mediaset Infinity, La7, Discovery e via discorrendo, di fatto tutti i principali canali della tv “normale”. Ebbene, come detto in apertura, Amazon sta scontando molti dei suoi dispositivi, e per quanto riguarda il Fire TV Stick 4K il taglio di prezzo è davvero interessante, tenendo conto che ora lo si può acquistare a meno del 50%, leggasi soli 27,99 euro contro i 59.99 del normale prezzo di listino. Nel dettaglio il saldo è pari esattamente al 53%, un’ottima notizia tenendo conto delle funzionalità dello stesso dispositivo, che nel contempo risulta pratico e semplice da utilizzare.
Tra l’altro si tratta della versione per la visione dei contenuti in 4K, di conseguenza può essere utilizzata appunto se avete una smart tv con tale risoluzione e volete assicurarvi di vedere video, serie tv, ma anche programmi, documentari ed eventi sportivi, al loro massimo splendore. A questo punto non ci resta che lasciarvi al link dove poter acquistare il Fire TV Stick 4K a soli 27,99 euro, e lo trovate qui, a questo indirizzo. Vi ricordiamo inoltre che recentemente sempre Amazon ha messo in offerta uno dei migliori mouse in assoluto, il Logitech Ergo m575, come potete visionare qui. Infine, prima di congedarci, vi lasciamo con la notizia riguardante l’introduzione ufficiale dei droni per le consegne Amazon.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…