La versione Xbox One di Firewatch arriverà con qualche giorno di ritardo, almeno in Europa.
A svelarlo è Campo Santo, software house responsabile del progetto, tramite un post sul suo sito ufficiale. Il posticipo è causato da alcuni problemi legati alla classificazione del gioco.
Fortunatamente non si tratta di un rinvio lungo. Tutti i giocatori Xbox One che vivono in Europa (o Australia e Nuova Zelanda, visto che il titolo è stato rimando anche in quei paesi), potranno mettere le mani sul gioco il 30 settembre 2016.
Firewatch uscì su PS4 e PC lo scorso febbraio, e a breve lo sarà anche sulla console Microsoft. Lo sviluppatore annunciò che il gioco sarebbe stato disponibile su Xbox One a partire dal 21 di settembre, con contenuti inediti come il “Firewatch Audio Tour” e la modalità free-roam.
Maggiori dettagli sulla modalità “Firewatch Audio Tour” si renderanno disponibili nelle prossime ore, mentre per quanto riguarda la modalità libera, Campo Santo ha confermato che includerà un ciclo giorno\notte completo e permetterà ai giocatori di esplorare la foresta di Shoshone e “scoprire alcuni segreti nascosti”.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…