Un videogioco assolutamente folle è diventato gratis ed è davvero impossibile non consigliarvi di riscattarlo immediatamente.
Non è di certo il momento migliore per spendere somme importanti coltivando i propri hobby. Stiamo vivendo un periodi di piena recessione, l’ennesimo, in cui fare i calcoli su ogni acquisto è importante per poter arrivare a fine mese. Essere videogiocatori non è di certo facilissimo. E se è vero che esistono realtà come Xbox, che con il suo Game Pass permette di risparmiare somme molto importanti con un servizio alla Netflix, dall’altra parte ci sono titoli sempre più costosi e console il cui acquisto è sempre più difficile da giustificare.
Da questo punto di vista riuscire a trovare dei videogiochi che possano farci divertire e che non costino parecchio diventa molto più che un modo per approfittare di alcune offerte: diventa semplicemente fondamentale per continuare a giocare. E da questo punto di vista ci viene ancora una volta in aiuto Epic Games, che sta proponendo due incredibili videogiochi gratis in questo momento.
Come al solito la piattaforma che vuole mettere i bastoni tra le ruote a Steam sta continuando ad offrire dei videogiochi gratuiti, che permettono a tutti di poter giocare e divertirsi senza dover spendere neanche un centesimo. Una iniziativa che mai come in questo periodo è apprezzabile e può davvero svoltare la vita di alcuni videogiocatori che magari, senza questo tipo di iniziativa, non potrebbero giocare a titoli nuovi. Ebbene questa settimana i due giochi gratis offerti sono davvero molto particolari.
I videogiochi in questione sono disponibili ora e gratis nella sezione dedicata dell’Epic Game Store, a cui potete accedere cliccando qui. Avete tempo fino alle 17:00 di giovedì 15 dicembre 2022 per potarvi a casa questi giochi.
Segnaliamo una nuova build fortissima per dominare il Colosseum in Elden Ring, nonché tutti i vincitori e il GOTY 2022 per i VGAWARDS 2022.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…