Forspoken+mostra+un+lungo+spezzone+di+gameplay+%26%238211%3B+VIDEO
videogiochicom
/forspoken-lungo-spezzone-gameplay-video/amp/
News

Forspoken mostra un lungo spezzone di gameplay – VIDEO

Forspoken si mostra in un gameplay veramente incredibile. Possiamo vedere come, il lavoro del team di sviluppo, sia esemplare 

Un nuovo video è stato pubblicato su YouTube direttamente nel canale di gameinformer. Nel giro di poche ore questo è riuscito a ottenere un gran numero di visualizzazioni in quanto l’oggetto della clip è proprio uno dei giochi più attesi di sempre, e cioè Forspoken che fa vedere il suo gameplay. Quest’ultimo altro non è che un action GDR di Square Enix che sta interessando il mondo intero. Un gioco che molto presto sarà reso disponibile per PC e PS5.

Forspoken gameplay mostra quello che è in grado di fare il gioco (fonte square-enix-games)

E così, tutti coloro che hanno visto la clip, hanno potuto capire alcuni dettagli del titolo in arrivo. Attraverso le immagini mostrate, si può capire che i nemici standard in Forspoken sono divisi in tre tier. Una specie di suddivisione che cambia in base al livello di corruzione, in quanto più questo è alto e più i soggetti in questione sono pericolosi. Square Enix non ha certo intenzione di fermarsi, considerando che ha anche rivelato di voler mantenere il supporto per un titolo non molto giocato.

Forspoken e il video del gameplay, incredibile

La compagnia ha investito molto su Centennial Case, sembra un film. I primi minuti del filmato di Forspoken sono dedicati ad un mostro magico molto somigliante ad un cervo. Quest’ultimo è impegnato nei suoi attacchi che esegue caricando le corna. Nella parte centrale invece si possono vedere i nemici umanoidi, dei soggetti molto simili a degli zombie e che nascono dalla “corruzione”. Durante gli ultimi minuti al contrario vediamo ciò che è in grado di fare un mini-boss. Un soggetto che possiede un’ascia e che si esibisce in pericolosi fendenti infusi di energia elementale.

Forspoken gameplay mostra quello che è in grado di fare il gioco (fonte square-enix-games)

Grazie al video postato è possibile avere alcune anticipazioni anche su quelle che saranno le abilità della protagonista del titolo, ossia Fray. Sembra che la donna sia in grado di scavalcare lunghi file nemiche utilizzando magie molto scenografiche e rapide combo in successione. Ogni giocatore può persino utilizzare diverse stregonerie, delle opzioni che possono essere trovate nel menu radiale e che possono essere utilizzate ogni volta che si desidera.

Forspoken sarà immesso sul mercato nel mese di ottobre di questo anno, molto più precisamente il giorno 11/10/2022 come recita il sito ufficiale per il pre-ordine. Questo sarà giocabile su PC e PS5. Non resta quindi che attendere ancora qualche mese e testare con le proprie mani quello che è uno dei titoli più attesi di questo 2022.

Nicolò Magara

Recent Posts

Il film di Splinter Cell ufficialmente cancellato, e il videogioco? Il punto sullo sviluppo

Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…

13 minuti ago

Ecco 5 nuovi codici premio per Genshin Impact: usali subito e avrai ricompense infinite

Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…

1 ora ago

PS5 PRO già in sconto dopo i tanti problemi denunciati dai giocatori: ecco quanto costa ora

Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…

2 ore ago

Altro che Black Friday, usa questo codice segreto e risparmi centinaia di euro si qualsiasi prodotto: approfittane subito

Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…

4 ore ago

Ennesima grande notizia per gli abbonati al Game Pass: in arrivo un gioco che è la fine del mondo

Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…

6 ore ago

Call of Duty Black Ops 6 cambia le regole, imparale subito o verrai bannato: sono attive da oggi

Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…

7 ore ago