Altre sfide si aggiungono a Fortnite e sempre più premi si possono ottenere. Oggi, 155 V-Buck, sono i gettoni da ottenere a Vallarguta
In Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 sempre più skin aumentano i personaggi disponibili sul Battle Royale. Queste prendono parte presto al negozio di oggetti dell’isola. Intanto però sarebbe consono iniziare ad accumulare V-Buck.
Ebbene oggi, 20 gennaio, c’è la possibilità di ottenere gratuitamente 155 V-Buck a Vallarguta. Ciò grazie alle missioni presenti in Salva il Mondo. Ovviamente, come sempre, è bene portare a termine l’Incarico Giornaliero. Si ricorda che le ricompense vanno da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Star Wars Battlefront 3 presto annunciato? Nuovi rumor a riguardo
Tutte le missioni giornaliere sono ambientate a Vallarguta, sarebbe a dire la terza area di gioco presente nel Battle Royale. Se non si è ancora sbloccata, a questa zona si può accedere partecipando ad una lobby privata di qualche amico. In questo modo si possono aggirare le limitazioni del gioco e portare comunque a termine le missioni. Per creare un party privato basta andare sul menu di Salva il Mondo e selezionare la sezione “Privacy” impostandola su “Solo Amici”.
Le missioni di cui si parla sono 3. La prima si deve affrontare una tempesta di categoria 2, presso Periferia autunnale. Dal suo completamento si ottengono 35 V-Buck, Stravantaggio raro (blu), PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale.
La seconda missione è affrontare sempre una tempesta di categoria 2, ma nella zona Bunker della Thunder Route 99. Una volta portata a termine si ricevono 35 V-Buck, PE Eroe, PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville presto su Nintendo Switch?
Infine non resta che affrontare l’ultima tempesta di categoria 2, in Bunker della Thunder Route 99. Il bottino è di 35 V-Buck, Stravantaggio raro (blu), PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…