Fortnite, come anticipato dalla Casa delle Idee, potrebbe ospitare un’altra stagione a tema Marvel, dopo la fine dell’evento live di Galactus.
La collaborazione fra Marvel e l’amato titolo free-to-play potrebbe presto rinnovarsi. Recentemente, abbiamo visto la fine dell’enorme crossover fra la Casa delle Idee e il videogame Epic Games con la fine della Guerra del Nexus e la sconfitta di Galactus.
Come abbiamo visto, nel frattempo, i giocatori non possono certo lamentarsi dei contenuti della nuova stagione; i crossover saranno questa volta con God of War e l’amata serie Disney+ The Mandalorian.
Non ci sarà dunque più la possibilità di vedere altri eventi con coinvolti i personaggi Marvel? Niente di più sbagliato potrebbe essere pensato! Tra l’altro, un’offerta per il battle royale di Epic Games include anche due mesi di Disney+.
Leggi anche –> Fortnite, ecco cosa si ottiene sconfiggendo The Mandalorian
Marvel anticipa una prossima collaborazione con Fortnite
Ringraziando su Twitter (come riporta Comicbook) lo sviluppatore Epic Games per l’evento appena concluso, la Marvel ha fatto sapere a tutti i fan che altre collaborazioni verranno effettuate in futuro. L’immagine celebrativa infatti allude, in maniera anche molto diretta, a un prossimo ritorno degli eroi in qualche altro evento.
Thank you, @EpicGames, for teaming up with us to launch #FortniteNexusWar. And a huge thank you to all the Marvel fans who participated! pic.twitter.com/Jjb0mE3B3D
— Marvel Entertainment (@Marvel) December 5, 2020
In cosa consisterà però questa nuova collaborazione non è ancora dato saperlo; di certo, non mancano le skin a tema da aggiungere (con protagonisti magari personaggi delle nuove serie che i Marvel Studios stanno lanciando su Disney+, o di qualche nuovo film).
Al momento, è stata lanciata la stagione 5 del capitolo 2, anche se gli utenti iOS non possono attualmente giocare al videogioco; sono noti gli attriti fra Epic Games ed Apple infatti, che hanno danneggiato e non poco i possessori di iPhone.
Per tutte le altre piattaforme la nuova stagione è però in corso e il divertimento per gli utenti assicurato.
Leggi anche –> Fortnite, il record di Ninja cade e passa in mano a TheGrefg