Epic Games ha intenzione di apportate grandi cambiamenti nel suo Battle Royale? Fortnite si prepara per una nuova meccanica
Ci ricordiamo bene di quando, la scorsa settimana, si era molto parlato di un leak che comprendeva portali alieni e dimensioni parallele. Questo poi si è rivelato del tutto veritiero. Per quanto riguarda i contenuti, è stato aggiunto un famoso antagonista dell’universo Marvel, un personaggio che può essere riscattato solo se si raggiunge il centesimo livello. In quest’occasione le novità, oltre che a comprendere l’introduzione di nuove armi, nuovi personaggi e nuove location Fortnite cambia e vede l’aggiunta anche di meccaniche totalmente diverse.
Il Capitolo 2 della Stagione 7 di Fortnite è arrivato ufficialmente domenica 12 settembre. Questo è stato il giorno in cui l’evento Operazione Cieli di Fuoco, ha aperto ogni ipotesi sulla Stagione 8 denominata Al Cubo. Epic Games, con il suo Battle Royale, ha voluto lasciare gli appassionati con la curiosità fino all’ultimo momento. Nonostante ciò, molte sono le anticipazioni che hanno cercato di farsi spazio con molta insistenza.
Fortnite cambia la usa natura?
È l’immancabile HYPEX ad affermare che questa meccanica si traduce in uno Sliding, ossia una scivolata che prende piede sull’isola tra non molto. Attraverso questa abilità, il giocatore può aumentare notevolmente il campo visivo quando esegue il tipo di azione. Inoltre vi è anche un effetto della telecamera come se fosse uno scossone. Secondo HYPEX la scivolata si ricaricherà in due secondi, anche se non è certo se questo possa essere equipaggiato in base ai propri gusti o sarà compreso per ogni giocatore di default.
Leggi anche -> 20€ in regalo comprando Horizon Forbidden West: ecco come
Leggi anche -> Xbox Series X/S consiglia di eliminare la password: il motivo
Riguardo a questa nuova abilità, il dataminer non ha rivelato più di tanto anche se nulla vieta che le informazioni possano arrivare insieme a tutte le altre novità della Stagione 8 Al Cubo. In base a quanto afferma un ulteriore leak, nel Battle Royale di Epic Games sembra sia previsto l’arrivo di un grande personaggio proveniente direttamente dal mondo DC Comics.