Fortnite cambia su Playstation, aggiornamento appena rilasciato – VIDEO

Fortnite sta per cambiare per sempre su Playstation 4 e Playstation 5, l’annuncio è appena stato fatto e i giocatori sono senza parole.

Fortnite continua ad essere il re indiscusso dei battle royale free-to-play, con sempre più videogiocatori che ogni giorno ne riempiono i server e le mappe. Sono veramente tanti coloro che continuano a giocare a questo rivoluzionario titolo, che ha cambiato in modo netto l’intera industria videoludica, spingendo parecchi altri studi di sviluppo all’emulazione.

Fortnite cambia su Playstation, aggiornamento appena rilasciato - VIDEO
Fortnite cambia su Playstation, aggiornamento appena rilasciato – VIDEO

E anni dopo l’uscita di Forntite il modello battle royale free-to-play sembra essere uno dei più diffusi e più seguiti, con addirittura il colosso Call of Duty che ha deciso di imitare questa mossa imprenditoriale con Warzone. Ma è sempre il titolo sviluppato da Epic Games a dominare il mercato, con milioni di utenti, soprattutto estremamente giovani, che continuano a riempirne i server di ora in ora. E molto presto ci sarà un nuovo e importante picco, dato che sono state aggiunte incredibili novità al gameplay, che potrebbero cambiare in modo netto l’esperienza dell’utente.

Leggi anche -> Battlefield 2042, giocatori troppo tossici: decisione dura

Fortnite cambia ma solo su Playstation, si copia Battlefield 2042

Fortnite
Fortnite

In un annuncio ufficiale e a sorpresa, Fortnite ha appena annunciato che ci sarà un cambiamento molto profondo per chi possiede il gioco su PS4 e PS5. Infatti, prendendo spunto da quanto fatto con Battlefield 2042, che in questo momento è in seria difficoltà, Epic Games ha deciso di inserire dei disastri naturali nel proprio gioco, rendendo l’esperienza incredibilmente più ricca e rivoluzionaria. Ideale se siete tra i giocatori che rifiutano di giocare a Cod dopo che questo video ha fatto il giro del web.

Leggi anche -> Annunciato Forever Skies, survival sci-fi in una Terra distrutta – VIDEO

Come si vede nel video, su Playstation arrivano dei tornado, delle tempeste elettriche e dei fulmini che tempestano completamente la mappa e colpiscono i videogiocatori, uccidendoli e rendendo l’intero battle royale ancora più difficile da giocare e da vincere.

 

Gestione cookie