In vista del fine settimana ci sono molte sfide ed incarichi da portare a termine su Fortnite e COD. Molte ricompense stanno aspettando
In Fortnite e COD sfide e ricompense sono all’ordine del giorno. Dopo l’arrivo della Stagione 6, Il Battle Royale di Epic Games si è rinnovato in meccaniche, personaggi e contenuti. Come ogni settimana, sono presenti nuove sfide da completare ottenendo così magnifiche ricompense. Ma quali sono questi incarichi da completare?
Leggi anche -> Meravigliosi cappellini nel nuovo trailer di gameplay per Kena: Bridge of Spirits
Il completamento della sfida implica un utilizzo delle nuove meccaniche inserite sull’isola. Per riuscire a costruire le varianti di arco si deve avere a disposizione 2 archi da modificare, 8 parti meccaniche, 6 grande normali e 2 ad onda d’urto. Ovviamente poi si devono rispettare le richieste delle singole armi da assemblare.
Molto semplice, bisogna trovare un cinghiale e domarlo. Per riuscirci si deve equipaggiare un mantello da cacciatore, craftandolo con ossa e carne di animali, per poi avvicinarsi alla bestia e domarla. Inoltre si possono utilizzare dei frutti da posizionare sul terreno e, quando l’animale li mangia, appena si illumina premere il pulsante apposito nelle sue vicinanze.
Non si deve fare altro che costruire un’arma meccanica, picconando veicoli metallici si ottengono le parti meccaniche, per poi attaccare i nemici.
La sfida si completa utilizzando bombe, lanciamissili ecc. per causare 1000 di danno ai nemici.
Per il completamento della sfida bisogna recarsi a La Guglia e sfruttare le funivie che partono da questo punto. se ne devono utilizzare 5 in tutto.
Bisogna recarsi nei tre luoghi indicati, andare agli stand dei libri ed ottenerli attraverso l’interazione con lo stesso. Molto semplice.
L’unica arma da utilizzare è l’arco. Si deve colpire un avversario alla testa ed il gioco è fatto, attenzione alla distanza in quanto la freccia abbassa la sua traiettoria durante il suo percorso verso l’obiettivo.
Come la precedente, unica arma concessa è l’arco. L’obiettivo della sfida è di infliggere 2500 danni agli avversari durante il corso di una o più partite. Ovviamente più è potente l’arco più velocemente si ottengono i danni richiesti.
In Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è disponibile l’aggiornamento di metà Stagione 2. Con il suo arrivo i giocatori possono usufruire della nuova balestra, ovvero Cacciatore di Ombre R1 (Shadowhunter R1). Nei due sparatutto targati Activision, tutte le armi si possono aggiungere in armeria senza alcun costo aggiuntivo. Ciò vale anche per la nuova balestra R1. L’unica cosa che bisogna fare è completare una sfida molto semplice per ottenerla gratis.
La missione per sbloccare la nuova balestra gratuitamente, Cacciatore di Ombre R1 richiede di usare un’arma priva di accessori per ottenere 3 medaglie “Un colpo, un morto” in 15 partite diverse. Per completare la sfida è necessario creare una classe con un potente fucile a pompa o, ancora meglio, un fucile di precisione e rimuovere qualsiasi tipo di accessorio. Poi si entra in una playlist 24/7 come Nuketown ed eliminare almeno tre nemici con un unico proiettile.
Leggi anche -> Sony annuncia un film su Ghost of Tsushima dal regista di John Wick
È fondamentale assicurarsi che appaia nella parte alta dello schermo la medaglia “Un colpo, un morto”. Facendo tale procedimento in 15 partite diverse si può inserire l’arma nei propri loadout personalizzati. Tuttavia se non si ha voglia di completare la sfida c’è un altro modo per ottenere l’arma. È infatti possibile acquistare nel negozio un qualsiasi bundle che contenga almeno un progetto per la balestra Cacciatore di Ombre R1. In questo modo si può ottenere l’arma aggirando la missione in men che non si dica.
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…