Le sorprese e gli aggiornamenti su Fortnite non mancano mai e neanche chi si diverte a fare diverse prove. Si parla di far girare il gioco su PS3 e Xbox 360
Il Battle Royale targato Epic Games ha coinvolto innumerevoli utenti. Sono molti i giocatori che fanno parte di Fortnite e molti che si stanno avvicinando. Ma dove è possibile giocare al titolo? Il videogioco è disponibile su tutte le piattaforme new generation.
Infatti si può scaricare gratuitamente su PC tramite Epic Store, Mac, smartphone e tablet Android, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S. Per quanto riguarda però le vecchie console, non è possibile scaricarlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apex Legends svela le abilità di Fuse con un trailer – VIDEO
Quindi non è scaricabile su console appartenenti a vecchie generazioni. Epic Games ha pubblicato il gioco nel 2017. Sono trascorsi già 3 anni dal lancio di PS4. Sony non ha avuto nessun motivo per rendere compatibile sulla console precedente, ossia la PS3. Stessa cosa da parte di Microsoft e Xbox 360, poi sostituita con Xbox One.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> New Pokémon Snap annuncia il bonus per i pre-ordini
Con il lancio poi delle console next-gen PS5 e Series X è impossibile che ci sia una versione de titolo compatibile con PS3 e Xbox 360. Tuttavia qualche utente ha pensato di poter scaricare sulla PS3 attraverso il sistema operativo Linux. Tale operazione sarebbe anche possibile, ma la console non andrebbe comunque a reggere il peso del gioco. Questo perché comunque le piattaforme di vecchia generazione sono più datate e hanno architetture differenti rispetto alle attuali console.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…