Si aggiorna Fortnite Crew in previsione del mese di febbraio. Un post, direttamente da Epic Games, rivela i nuovi contenuti
Il pacchetto Fortnite Crew è un bundle esclusivo di costumi, ma anche altri ricchi premi. Ogni mese vengono scelti quali oggetti speciali includere nel pacchetto. Solitamente include un nuovo costume esclusivo più, almeno, un accessorio abbinato come un deltaplano od un piccone od un’emote.
Nel Battle Royale free-to-play è disponibile questo speciale abbonamento da tre mesi. Si tratta di un servizio a pagamento al costo di 11,99€. Si possono avere dei ricchi bonus ed oggetti, ma la cosa più interessante riguarda le skin inedite.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Konami smentisce la chiusura della divisione dedicata ai videogiochi
Una miriade di utenti stanno sfruttando questo abbonamento. Si può dunque proclamare come l’ennessimo successo di Epic Games. Nonostante sia un’offerta molto vantaggiosa e dunque una novità assoluta, cela comunque dei problemi. Ovviamente molti utenti si sono trovati ad affrontare dei bug, come il glitch che ha reso impossibile ricevere V-Buck come da contratto. Fortunatamente, almeno per adesso, sono stati risolti.
In queste ore Epic Games ha rivelato i contenuti di febbraio dell’abbonamento Crew. Ovviamente validi solo per gli iscritti. Innanzitutto il mese di febbraio vede come protagonista Vi, appartenente al Clan della Volpe. Si può riscattare questa ninja a partire dal primo del mese entrante, semplicemente effettuando il login del gioco. Gli altri contenuti inseriti nel pacchetto Crew sono:
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Mobile aggiornamento, arriva la Stagione 1
Se non si è ancora abbonati è arrivato il giusto momento per farlo. Si ricorda però che l’abbonamento di ogni utente è permanentemente associato alla piattaforma di acquisto e non viene trasferito su altre piattaforme.
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…