Il mese di febbraio è iniziato da poco ma Fortnite Crew già si prepara a sbalordire. È presente il nuovo pacchetto dell’abbonamento
Dopo l’arrivo di gennaio 2020 di Freccia Verde, tutti gli abbonati di Fortnite Crew a febbraio possono conoscere Vi. Si tratta di una nuova guerriera messa a disposizione proprio da oggi. Secondo Epic Games, viene vista come “l’ultima speranza del Clan della Volpe”.
Inoltre specifica anche che tutti gli abbonati possono ricevere il nuovo set in questione a partire dalle ore 1.00, ora italiana, del primo febbraio 2021. Per chi fosse in ritardo, è possibile abbonarsi e riscattare il tutto entro la fine del mese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cris Tales offre una panoramica generale col nuovo trailer – VIDEO
Il pacchetto di febbraio contiene il suo costume, il dorso decorativo Faretra Arco della volpe, il piccone Artiglio adunco, la copertura Traslazioni alla deriva ed una schermata di caricamento. Ma quali sono tutti i contenuti dell’abbonamento Crew? Ogni mese si ottiene l’accesso istantaneo al Pass Battaglia attuale, insieme a 1.000 V-Bucks da spendere nel negozio oggetti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monster Hunter Rise, cosa si ottiene con il preordine
Ebbene si, abbonarsi a Crew, si hanno numerosi vantaggi tra cui ricevere 1.000 V-Buck ogni mese. Oltre che ottenere l’accesso immediato all’attuale Battle Pass. Nonostante il primo mese della Crew di Fortnite sia al termine, è possibile ottenere i premi ancora disponibili. Pertanto affrettarsi può essere una soluzione intelligente.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…