Fortnite e l’NBA in un trailer ufficiale. Il basket americano arriva a gran voce con il crossover con il Battle Royale targato Epic Games
L’attesa non è lunga, è sufficiente attendere fino alle 2 di notte del 22 maggio (ora italiana) per assistere alle divise ufficiali di tutti e 30 i team NBA che fanno il loro debutto in Fortnite. Così facendo ogni giocatore può scegliere un team piuttosto che un altro e mostrare a tutti la propria appartenenza. Nel pacchetto in questione è possibile trovare due emote, ossia l’Hookshot Emote e il Mini Hoop Back Bling.
Tutto questo in occasione dei playoff, ossia la fase finale della stagione agonistica nel corso dei quali vengono scelte le due squadre finaliste. Epic Games ha voluto realizzare un trailer dedicato per mostrare il crossover frutto della collaborazione tra Fortnite e l’NBA. Tutto questo è dedicato e realizzato tra il Battle Royale ed il famoso campionato di basket americano.
Leggi anche -> Ratchet and Clank Rift Apart, focus sui pianeti – VIDEO
La nuova collaborazione tra i due colossi si tratta di un pacchetto speciale al cui interno è possibile trovare gli oggetti preferiti delle stelle NBA. Nello specifico troviamo Donovan Mitchell (degli Utah Jazz) e Trae Young (degli Atalanta Hawks). Non resta quindi che attendere le prossime ore per sfruttare la nuova versione di Fortnite che rende il crossover con l’NBA ancor più interessante grazie alle numerose ed uniche sorprese riservate per tutti i suoi fan.
Leggi anche -> L’hardware di PS5 è da un anno che viene studiato da Naughty Dog
Inoltre, nei giorni tra il 19 ed il 23 maggio, ogni giocatore ha la grande possibilità di visitare il sito ufficiale Fortnite x NBA Team Battles. Il portale web è una piattaforma dove si ha l opportunità di poter supportare la propria squadra preferita. In questa occasione, i giocatori, possono anche vincere dei V-Bucks in più. Per ogni appassionato, oltre alle divise speciali dell’NBA, viene messo anche a disposizione il “Locker Bundles”. Pronti a giocare?
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…