Fortnite si aggiorna ancora e stavolta il team di sviluppo ha deciso di aumentare la dose di skin da sbloccare e da collezionare.
La stagione 2 è arrivata e ci sono sentimenti in realtà decisamente contrastanti tra quello che è disponibile se si gioca a Fortnite OG e quello che è invece presente nella modalità tradizionale.

Questo Capitolo 6 Stagione 2 decisamente rimarrà negli annali. MMa, per guardare alle buone notizie guardiamo per prima cosa proprio alla modalità OG che torna nella Stagione 2. Prima di passare ai dettagli, però, è bene sempre fare una precisazione.
Quello che c’è come contenuto del Battle Pass di Fortnite OG non è parte di quello che c’è invece nel Battle Pass della versione Battle Royale che conosciamo bene. Nel Battle Pass della versione Battle Royale ci sono molti più contenuti ma, come accennavamo, si tratta di contenuti che non stanno piacendo per niente ai fan.
Le skin di Fortnite OG per la Stagione 2 sono qui!
Forse, qualche volta, è meglio seguire l’adagio per cui la qualità è migliore della quantità, perché per esempio all’interno di Fortnite OG troviamo soltanto tre skin che sono un omaggio a personaggi che hanno fatto la storia all’interno di Fortnite; nel Battle Pass della versione Battle Royale invece i personaggi in arrivo sono otto ma mancano decisamente di verve nonostante per esempio la presenza di Sub Zero.

Concentriamoci quindi proprio sulle skin che si trovano nel pass di Fortnite OG Stagione 2: le skin sono Diva Scintillante, Specialista della Squadra delle Coccole e Cavaliere Conquistatore. Se vuoi ottenerle tutte e tre devi ovviamente acquistare la versione Premium del pass. Per tutte e tre le skin c’è una versione base che è disponibile subito senza dover fare sforzo; tutte e tre sono dotate anche di stili alternativi.
A differenza di quello che succede nelle altre modalità di gioco, dentro la modalità OG di Fortnite basta proseguire e continuare a giocare per accumulare punti esperienza se vuoi completare la tua collezione. Le skin alternative, infatti, si sbloccano come livelli uno dopo l’altro nel momento in cui si ottengono punti esperienza sufficienti. I giocatori amano sempre le skin alternative.
Come accennavamo, questo Battle Pass è per una modalità precisa di Fortnite e infatti va acquistato a parte. Il prezzo è di 1000 V-Bucks, quindi se devi acquistare una card spenderai poco più di 8 euro a meno che tu non sia riuscito a ottenere altri V-Bucks all’interno del gioco.
Con quello che è stato invece annunciato per la modalità più famosa, ovvero quella Battle Royale, sospettiamo che stavolta saranno molti quelli che vorranno acquistare il Battle Pass di Fortnite OG per poter giocare con delle skin realmente creative. Se si confrontano infatti le tre versioni remix delle skin che sono disponibili dentro OG con quelle che sono state pensate per il Battle Royale è evidente come queste ultime manchino di creatività.