Fortnite continua a sorprendere i giocatori con l’arrivo imminente di tanti nuovi personaggi davvero particolari che sicuramente faranno tutti felici.
Non fa un passo indietro Epic Games, che come sempre lavora al massimo delle proprie capacità per continuare ad alimentare quella che ormai è una vera e propria gallina dalle uova d’oro per la compagnia, ovvero quel Fortnite che ha di fatto cambiato in modo irrimediabile il mercato dei videogiochi, garantendo un nuovo modo di intendere e di vendere i giochi.
Da questo punto di vista vediamo ora come siano tutti gli altri a inseguire, a sperare di trovare un modo per poter emulare quello che ha fatto Epic Games, spesso però fallendo miseramente. I GAAS infatti possono portare tantissimi soldi nelle tasche di chi riesce a gestirli davvero bene e interessare il pubblico per tanto tempo, viceversa si dimostrano essere dei buchi nell’acqua che possono avere anche effetti catastrofici.
Si pensi ad esempio a cosa sta accadendo a Playstation, che nell’ultimo anno ha cancellato Concord dopo il lancio e segretamente titoli costosissimi come i live service di The Last of Us Parte 2 Online e esperienze multiplayer non ben chiarite di God of War e di un progetto secreto targato Bend Studio. Tutto senza considerare il pessimo risultato di FoamStars e senza voler riportare la mente a Destruction AllStars. Epic intanto ha la sua formula segreta e ora sta per continuare a sorprendere tutti.
Come al solito ci si aspetta da Epic Games tantissimi aggiornamenti per questo 2025 che come al solito vedrà un numero enorme di giocatori che si riverseranno nei server di questo titolo che è sempre più importante e soprattutto sempre più famoso. Ma guai a non riflettere con grande attenzione a contenuti sempre nuovi e interessanti per mantenere il pubblico sempre stimolato a tornare e spendere denaro. Non spendere denaro e usa il nuovo Meta invece per trionfare su Call of Duty.
In queste ore stanno circolando dei nomi molto importanti che riguardano il futuro di Fortnite con dei personaggi che dovrebbero essere inseriti semplicemente incredibili. Secondo quanto riportato da alcuni leaker online, infatti, sul gioco dovrebbero arrivare nei prossimi mesi Red Hulk, Falcon e Superman. Un mix quindi tra DC e Marvel, con ancora altri supereroi per popolare il titolo e renderlo ancora più incredibile e divertente.
Ci sono in commercio due videogiochi estremamente pericolosi che non dovete assolutamente giocare se ci…
Continua a pesare come un macigno l'assenza di un The Last of Us Parte 3…
Le anticipazioni Beautiful del 24 febbraio terranno i fan incollati allo schermo. Tra Liam e…
Kingdom Come Deliverance 2 è già quasi perfetto così ma i giocatori ora sognano in…
Una promozione imperdibile per tutti gli appassionati di musica e chiamate cristalline: con queste cuffie…
Ci sono delle novità che riguardano un'esclusiva Playstation e che sta facendo indispettire e non…