Fortnite è pronto per il nuovo torneo FCNS All-Star Showdown. 3 milioni di dollari in palio per un evento veramente grandioso
Da poco tempo ormai i giocatori sono riusciti a tuffarsi appieno nella Stagione 6 di Fortnite. Nonostante ciò, Epic Games si sta impegnando per aggiungere sempre più novità all’interno del Battle Royale. Lo scopo della società è quello di puntare sempre più in alto con l’introduzione di numerosi tornei.
A questo riguardo, Epic Games ha annunciato un FNCS All-Star Showdown da 3 milioni di dollari. Già in precedenza alcuni rumor hanno anticipato la possibilità che potesse esserci qualcosa di grosso in ballo. Adesso tutte quelle indiscrezioni sono state finalmente confermate. il torneo inizia il 23 giugno e termina il 26 giugno.
Leggi anche -> La pandemia aumenta i giocatori su dispositivi mobili: l’indagine
Inoltre è bene ricordare che la Stagione 6 termina il 6 giugno e quindi il torneo FNCS All-Star Showdown si svolge nel corso della Stagione 7. Epic Games ha rilasciato una descrizione ufficiale dell’evento a riguardo descrivendolo come un particolare appuntamento. Qui i giocatori competono in sfide di abilità, in una modalità a tema non Battle Royale ed un torneo Solo. Il montepremi finale ammonta ad un totale di 3 milioni di dollari, anche se per il momento ancora non è stato specificato in che modo questo viene diviso all’interno della classifica dei vincitori che si aggiudicano il podio.
Leggi anche -> Resident Evil ha un titolo, arriva il film che parla dei primi due giochi
I giocatori che possono partecipare, devono ricevere un invito che è inviato in base ai posizionamenti ottenuti all’interno dei recenti eventi FCNS. Inoltre fa fede anche la classifica dei tornei svolti all’interno della Stagione 5 e della Stagione 6. Per il momento questo è tutto ciò che si conosce a riguardo. Sicuramente nel corso dei prossimi mesi, Epic Games, rilascia ulteriori informazioni per accogliere l meglio l’evento. Non resta che attendere e scoprire quanto più possibile riguardo al nuovo torneo che ha luogo a fine giugno. Intanto la Stagione 6 del titolo di Epic propone tante sfide ed incarichi da portare a termine, in cambio ricchi premi ed una valanga di PE.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…