Fortnite e Genshin Impact si caricano al massimo per il fine settimana. Le sfide e gli incarichi sotto i riflettori aspettano solo te
Da tempo è giunta la sesta stagione di Fortnite. Nel Battle Royale di Epic Games sono stati rinnovati meccaniche, personaggi e contenuti. Come sempre sono arrivati anche i nuovi incarichi dedicati. Ma non è da solo. Infatti una valanga di sfide sono arrivate su Fortnite e Genshin Impact, per tutti gli appassionati. Ecco di seguito cosa riserva il fine settimana che è alle porte.
Leggi ache -> Returnal la guida: i boss e come sconfiggerli tutti
Sfida semplice si deve eliminare un avversario mediante l’utilizzo di un’arma mutante, ovvero una bocca da fuoco normale modificata. È possibile modificare un’arma raccogliendo le risorse richieste nel menu di modifica.
Come la precedente, ma che richiede l’utilizzo di un’arma primitiva.
Ancora sfida inerente all’eliminazione di un avversario, stavolta mediante l’utilizzo di un’arma meccanica.
Si tratta di segnalare, con L1 su console e tasto centrale su PC, sullo schermo delle armi di differente rarità ai propri compagni di squadra. Niente di più o di meno.
In questa sfida il giocatore ha come obbiettivo quello di raccogliere, percorrendo la mappa del gioco, carne o pepe. Nel primo caso sono indispensabili le carcasse degli animali, mentre nel secondo aprire le casse di vettovaglie che si trovano in zone come Gattogrill.
Il giocatore non deve far altro che raccogliere cibo di diversa natura e consumarlo. In moto le mandibole!
Qui viene richiesto al giocatore di cacciare i Raptor che pascolano tranquilli per alcune zone di gioco, spesso questi si trovano nella zona tra Sabbie Sudate e Siepi d’Agrifoglio. La parte complicata non sta nel trovarlo, bensì nell’abbattere i dinosauri visto che si tratta di creature abbastanza aggressive e forti. Ricordatevi, i colpi alla testa sono un must.
Benvenuti all’amplificatore di energia “Dominio dell’Inganno”. Che si aprano le danze dell’evento speciale “Iniziazione dell’Amplificatore dell’Energia” dove i giocatori sono chiamati alle armi per qualche cosa di grandioso. Hosseini di Sumeru, il ricercatore, ha bisogno di aiuto per raccogliere i Frammenti di frutta Irminsul. In mano ai giocatori, per riuscirci, una reliquia misteriosa ed ancestrale, l’Amplificatore di energia appunto.
Ma non finisce qui, infatti anche nuove missioni per il Regno della Divisione sono state aggiunte. L’evento inizia il 30 aprile, oggi, per concludere il 17 maggio. Per tutti gli avventurieri di grado 20 o superiore e quindi il momento di mettersi alla prova. I dati Frutto Fratturato giocano un ruolo fondamentale, utili per gli scambi all’interno del negozio dell’evento. Ovviamente questi possono essere ottenuti tramite i luoghi d’interesse, i Domini ed il Regno Contorto.
Nei luoghi d’interesse è importante distruggere le Pietre di Mutazione prima di attaccare i mostri, in quanto queste li buffano. I Frammenti di Frutto Irminsul sono:
Leggi ache -> Returnal la guida: come guadagnare gli oboliti, valuta del gioco, velocemente
L’Amplificatore di energia riesce ad attivarli per conferire dei buff specifici. Grazie ai dati del Frutto, ottenuti dalle sfide dei Domini, sblocchi i livelli del Reame Contorto. Ovviamente i punti ricevuti fanno riferimento al livello e condizioni selezionati. Inoltre, al primo completamento di ogni tappa, ricevi Primogems. I punti combinati che riesci a raggiungere dai diversi stage ti permettono di ottenere il namecard “Celebration: Fruit of Wisdom”. Ricordati di riscattare tutte le ricompense ottenute prima dello scadere dell’evento.
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…