Le sfide di Fortnite continuano ogni singolo giorno. Con il passare del tempo i player sono sempre più agguerriti, ecco oggi come ottenere 150 V-Buck gratis
Nuove skin di Hedron sono approdate nel negozio di Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di Iso e Adeline. Per acquistarne una, o sfruttare i bundle, serve accumulare molti gettoni destinati allo store. A volte però serve una grande quantità di V-Buck, oggi si può addirittura arrivare ad averne 150.
Ciò è possibile grazie alle missioni di Salva il Mondo di oggi, 7 gennaio. Molto importante è ricordasi di portare a termine l’Incarico Giornaliero che aiuta ad accumulare dai 50 ai 100 V-Buck.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> FIFA 21 TOTW 15 appena usciti, Cristiano Ronaldo è fortissimo – FOTO
Le missioni presenti nel battle royale attive per guadagnare i gettoni necessari sono a Vallarguta, Pietralegno d Montespago. Non resta che inviare subito e gettarsi nell’avventura.
Vallarguta. Si deve affrontare una tempesta di categoria 3, a Città Fantasma. La ricompensa prevede 35 V-Buck, PE Eroe X2, Biglietti Evento e Oro stagionale
Pietralegno. Qui non si deve fare altro che cavalcare il Fulmine, nella zona Foresta. Si riceveranno 25 V-Buck, Pura Goccia di Pioggia, PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale
Montespago. Pra è il momento di affrontare una tempesta di categoria 4 a Periferia. In palio 40 V-Buck, PE Progetti, Stravantaggio leggendario (arancione), Biglietti Evento e Oro Stagionale.
Le missioni odierne vanno a coinvolgere la prima, la terza e la quarta area di gioco. Quella ambientata a Pietralegno è molto semplice da portare a termine, mentre quelle ambientate a Vallarguta e Montespago potrebbero dare filo da torcere ai giocatori. Se non è stato sbloccato l’accesso alle missioni, basta servirsi dell’aiuto di un amico unendosi ad una lobby privata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft prima di lanciare l’Xbox…ha provato ad acquistare Nintendo!
Per poter dunque creare un party privato, è necessario accedere al menu della schermata Salva Il Mondo, cliccare su “Privacy” e selezionare la voce “Solo Amici”. In questo modo si aggirano le limitazioni imposte dal gioco e si può portare a termine le missioni in tempo, ricevendo così le ricompense.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…