Non è certo una novità che Fortnite offra una quantità incredibile di sfide. Come si trovano i manufatti d’oro alla Guglia della Stagione 6?
Insieme alla Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 sono arrivate anche le sfide della Settimana 1. All’interno delle varie sfide ce ne è una molto interessante, rintracciare manufatti d’oro. Ma in che modo i giocatori devono completarla e quindi andare alla ricerca degli stessi situati nei pressi della Guglia?
la Guglia non è altro che uno dei nuovi punti di interesse introdotti con l’arrivo della nuova Stagione 6. Tutti i giocatori che stanno per avviare il gioco per la prima volta dopo l’aggiornamento, tuttavia hanno un primo impatto un poco negativo. Questo perché non possono ancora vedere questo nuovo punto all’interno della propria mappa.
Leggi anche -> Valheim la guida, gli animali e come allevarli
Infatti, proprio come succede ogni volta che viene introdotta una nuova stagione, le aree inserite con la stessa sono contrassegnate all’interno della mappa con il seguente simbolo “???”. Questo sta ad indicare che l’area non è stata ancora scoperta. Solo dopo che il giocatore ha esplorato per almeno una volta la zona in questione, quel simbolo viene rimpiazzata dal vero nome del punto d’interesse.
Per arrivare nei pressi della Guglia il giocatore deve quindi atterrare nel bel mezzo della mappa, al posto in cui in precedenza ha troneggiato la grande sfera fluttuante colore viola. Come molti player hanno potuto notare, nel corso della missione iniziale della Stagione 6 in questa zona è possibile trovare una torre molto alta. Lo scopo della missione è quello di trovare 3 manufatti d’oro molto piccoli che sono nascosti in 3 punti della Guglia.
Leggi anche -> Resident Evil Village e Ethan Winters, qualche cosa di grosso bolle in pentola
Il primo manufatto, Ossia una testa di lama, si trova proprio nel centro dell’area nei pressi di un piccolo negozio. Dopo aver raccolto l’oggetto è necessario salire al primo piano, aprire la porta ed attraversarla. Qui è situato il secondo manufatto d’oro, un piccolo gatto. Il terzo oggetto, risulta essere un secondo lama d’oro situato a nord-est dell’area. Più precisamente, questo si trova vicino alla piccola porta alla base della Torre. Per avere un ulteriore aiuto nel completamento dell’incarico, in calce all’articolo il video che mostra le posizioni dei manufatti d’oro.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…