La nuova Stagione 6 di Fortnite ha introdotto nuove sfide ed incarichi, ma non solo. È possibile anche creare armi ed oggetti
Finalmente è stata introdotta Furia, la Stagione 6 del Capitolo 2 di Fortnite. Con il suo arrivo numerose sono le novità riportate all’interno delle Battle Royale di Epic Games. Uno di queste è sicuramente lo stravolgimento della mappa, che per il momento sembra essere dominata dalla natura e quindi priva di ogni tipo di tecnologia.
Si può affermare, quindi, che si stia cambiando per il momento il tipo di concezione del Battle Royale. Un titolo, praticamente, maggiormente basato su meccaniche di sopravvivenza. Tutto ciò si traduce nella possibilità di cacciare prede selvagge con lo scopo di ottenere delle risorse utili per realizzare le proprie armi ed oggetti.
Leggi anche -> PES 2021 aumenta le monete d’oro per i MatchDay
C’è un modo per utilizzare al meglio le nuove opzioni di creazione inserite all’interno della Stagione 6. Vicino al classico Inventario, adesso è possibile trovare un sottomenu Creazione. A questo si può accedere digitando i tasti R1 o L1 se si gioca su PS4 e PS5 od i tasti equivalenti per le altre piattaforme. Dopo aver aperto il sottomenu, i giocatori vedono davanti ai propri occhi 5 oggetti presenti all’interno dell’inventario insieme ai potenziamenti disponibili ed alle risorse utili per realizzare l’arma.
Nel nuovo mondo della Stagione 6, anche gli oggetti risultano avere una grande importanza. Questi infatti possono essere utilizzati per realizzare mantelli di Pelle e Ossa di animali, utili per nascondersi nel momento in cui un animale selvatico sta per attaccare. È sufficiente interagire col sottomenu e realizzare così la propria arma oppure l’oggetto che si desidera. Inoltre, è anche possibile potenziarli nel momento in cui il giocatore possiede le risorse utili necessarie.
Le armi di Furia possono essere divise in due categorie, armi primordiali ed armi classiche. Inoltre poi ci sono quelle leggendarie che possono essere trovate all’interno dei forzieri Bunker presenti in diverse zone dell’isola. Le primordiali possono essere ottenute sempre attraverso ossa e pelli di animali.
Leggi anche -> NVIDIA ed il DLSS, arriva anche su System Shock e Crysis Remastered
Mantello del cacciatore: carne, ossa
Arco della fiamma primordiale: arco primordiale, bombola del gas/ barattolo della lucciola
Armi primordiali: arma a scelta, ossa
Armi meccaniche: arma a scelta, parti meccaniche
Arco puzzolente primordiale: arco primordiale, sacca puzzolente/ pesce puzzolente
Armi ad onde d’urto meccaniche: arco meccanico, granata a onde d’urto
Arco meccanico esplosivo: arco meccanico, granata
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…