Fortnite assumerà un’altra facciata adesso, migliorando sotto ogni punto di vista. Come diventerà adesso?
Il mondo dei videogiochi riesce ad arricchirsi sempre di più ultimamente, tant’è che ci stiamo preparando all’uscita di alcuni giochi che si riveleranno essere fenomenali. Non vediamo l’ora di assistere al loro lancio, motivo per cui siamo ansiosi del fatto che potrebbero essere disponibili da un giorno all’altro. Tuttavia, fino a quando non arriverà quel momento, è chiaro che ci accontenteremo degli aggiornamenti per i giochi attuali.
Uno di questi è Fortnite, titolo che è riuscito a conquistare una posizione predominante nel mercato dei giochi in pochissimo tempo, sino a diventare un’icona vera e propria dopo pochi mesi dal suo lancio ufficiale. Nel corso degli anni ha smesso di essere il gioco preferito di tutti quanti, questo è chiaro, però non possiamo negare che sia la scelta principale di molti giocatori anche allo stato attuale.
Arrivano novità interessanti su Fortnite: rimarrete incantati da queste
Ora la situazione migliorerà ancora di più, poiché siamo convinti del fatto che saranno convinti a ritornare su Fortnite. Le premesse ci sono, inoltre è necessario tenere in considerazione l’evenienza che l’aggiunta di nuove skin, armi e ambientazioni diverse, dunque, non potrebbe far altro che incentivare tutti quanti noi a fare nuovamente un salto su questo fantastico gioco. Ma cos’altro lo renderebbe ancora più bello?
Epic Games aveva annunciato il lancio di nuovissimi contenuti, gli stessi che avrebbero reso il titolo in questione maggiormente variegato e, soprattutto, migliore da ogni lato. In tal modo non potremo rimanere delusi visto e considerato che potrebbe essere tranquillamente il nostro gioco preferito, e se ci pensiamo che stia per migliorare ancora di più, beh, non possiamo che essere felici. A tal proposito, dovete sapere che si sta parlando di un possibile arrivo di Resident Evil su Fortnite, dunque una vera e propria collaborazione.
Inizialmente si pensava che fosse una indiscrezione falsa, ma a seguito di un comunicato ufficiale da HYPEX, ossia un account Twitter molto importante per quanto riguarda il gioco in questione, ora ne siamo più che sicuri: “La modalità in prima persona di Fortnite arriverà finalmente con la prossima stagione. La stessa affidabile fonte lo ha confermato a me e a @ShiinaBR, e ora anche @GMatrixGames & @iFireMonkey hanno ricevuto la conferma“. Dato che sia una fonte affidabile, in sintesi, ci crediamo. Perché non dovremmo dopotutto?