Fortnite si fonda con League of Legends in questo nuovo videogioco gratuito che sta attirando tantissimi videogiocatori.
Ogni giorno c’è qualcosa di nuovo e di interessante da provare, su cui gettarsi cuore e anima e che puntualmente permette a tutti di giocare e divertirsi sperimentando con delle novità molto particolari e soprattutto di vivere nuove avventure assolutamente gratuite. Una situazione davvero incredibile che non fa altro che rendere i giocatori sempre più soddisfatti.
Ma soprattutto permette a tutti di sperimentare ed esplorare. In un periodo in cui tutti si appoggiano sui preorder per vendere quanto più possibile il proprio videogioco a prezzo premium, puntando a massimizzare le entrate prima dal day one, ecco che ormai sono davvero pochissimi gli studi di sviluppo e i publisher che pubblicano delle demo dei propri videogiochi.
Molto meglio sperare che il giocatore paghi tutto e subito, anzi in anticipo, piuttosto che rischiare una demo che potrebbe mostrare il fianco a problemi tecnici e spingere alcuni a non preordinare più il videogioco. Ecco quindi che poter mettere le mani su un videogioco gratis permette anche di provare davvero un titolo senza dover prima acquistarlo, andando così ad aumentare la libertà del videogiocatore. E ora c’è un nuovo titolo di cui stanno parlando proprio tutti.
Il videogioco di cui stiamo parlando è sviluppato e pubblicato da Theorycraft Games e dallo scorso 20 novembre sta collezionando ottime recensioni e vedendo un numero di giocatori piuttosto importante. Anche perché si tratta di un particolare prodotto misto che unisce due dei videogiochi più interessanti e famosi del pianeta. Stiamo parlando di Fortnite e League of Legends.
Due prodotti che da anni ormai hanno un numero di giocatori attivi sempre altissimo e che rappresentano alcuni dei migliori esempi di GAAS moderni, i famosi game as a service, ovvero titoli gratuiti che permettono di guadagnare tanti soldi col tempo, monetizzando su skin, acquisti in-game con soli reali, pass stagionali ecc. A proposito c’è un gioco con i samurai totalmente gratuito per te.
Il videogioco in questione si chiama Supervive e si tratta di un particolare sandbox in cui ci sono grandi combattimenti frenetici e scontri tra giocatori che vengono divisi tra squadre. Ogni utente dovrà scegliere un combattente, un cacciatore, che tramite abilità specifiche e particolari set di armi scende in campo cercando di sconfiggere tutti i nemici. Supervive è totalmente gratuito ora su Steam.
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…