Le sfide della Guglia su Fortnite sono molto amate dai giocatori. Una di queste chiede di trovare il ladro e riprodurre l’ultima nota audio
All interno delle numerose sfide della Guglia di Fortnite Stagione 6 è possibile trovarne alcune legate al personaggio misterioso di Raz. Si tratta di una delle skin, del nuovo Pass Battaglia, che dà la possibilità ai giocatori di portare a termine diversi incarichi ottenendo così molti PE.
Dopo aver trovato i manufatti di Tarana, è possibile chiudere la prima fase delle missioni della Guglia. È sufficiente parlare con Tarana, appunto, a Sobborghi Scalcinati. Il compito della guerriera è quello di assegnare al giocatore ora la sfida di “trova un ladro”.
Leggi anche -> Amazon capitola e ammette di sapere che gli autisti urinano nelle bottiglie
Sembra che questa non sia un incarico molto difficile in quanto il ladro non è altro che Raz, il personaggio che può essere trovato sempre al primo piano dell’edificio a nord-ovest di Cascina Colossale. Dopo averlo incontrato, è sufficiente interagire utilizzando l’apposito tasto e selezionare così l’opzione di dialogo “La Guglia”, ossia la prima a partire da sinistra. Il ladro poi ha il compito di affidare una nuova missione al giocatore. Lo scopo adesso è quello di “riprodurre l’ultima nota audio”, utilizzando un registratore che si trova a poca distanza.
Leggi anche -> Come rendere più leggero Whatsapp e liberare spazio in pochi secondi
Partendo dall’edificio in cui si ha avuto l’incontro con Raz, è sufficiente guardare verso sud dal balcone. Proprio in corrispondenza di un muro semi-distrutto è possibile trovare il registratore con cui bisogna interagire per ascoltare così il file audio. Così facendo si riesce a portare a termine anche l’ultimo passaggio per concludere l’incarico delle sfide della Guglia. Tra sfide, incarichi e sorprese ultimamente i velociraptor hanno invaso l’isola di Epic Games e tanti altri dinosauri stanno per arrivare.
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…