Oggi è possibile ottenere 90 V-Buck grazie alle sfide di Fortnite. Il tutto completamente gratuito a Montespago, ecco come
Nel negozio oggetti del Battle Royale sono in arrivo nuove skin esclusive. Per poter acquistare tali oggetti è necessario avere grandi quantità di gettoni. Per poter iniziare ad ingigantire il proprio gruzzolo, Fortnite offre la possibilità di poter ottenere 90 V-Buck gratis, oggi 25 gennaio.
Ciò è ovviamente possibile in Salva il Mondo. Come sempre si consiglia di portare a termine l’Incarico Giornaliero che ha come ricompensa un minimo di 50 V-Buck fino ad un massimo di 100 V-Buck.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Witcher 2 ha trovato l’attore per re Henselt? Il report
Per quanto riguarda le missioni attive fino all’una italiana di questa notte, ecco quella di oggi a Montespago. Si deve affrontare una tempesta di categoria 4 nella zona Periferia. La ricompensa equivale a 40 V-Buck, PE Eroe, PE Superstiti, Frammenti di Tempesta, 120 Biglietti Evento e Oro stagionale
Per poter completare questa missione è necessario avere a propria disposizione eroi di alto livello, ove sia possibile, attorno al quarto o quinto. Per questo motivo è un po’ più complessa delle solite missioni. Ovviamente se non si riesce ad avere accesso all’area, causa mancato sblocco di Montespago, vi è un’alternativa. È possibile prendere parte alla lobby privata di un amico per poter completare la missione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Series X lancerà due nuovi titoli ancora non annunciati nel 2021?
Si deve creare un party privato, operazione molto molto semplice. Basta andare in Salva il Mondo ed aprire il menu a tendina presente in alto a destra della schermata. Dopodiché cliccare su “Privacy” ed impostarla su “Solo Amici”. In questo modo si possono aggirare le limitazioni che il gioco impone e portare comunque a termine la missione ricevendo le ricompense.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…