Recentemente ha girato nel web la notizia che Ninja volesse abbandonare Fortnite. Ma arriva la smentita da parte del famoso streamer riguardo il suo ritiro
Tutti i player si sono resi conto come, durante le ultime settimane, il rapporto tra Ninja e Fortnite si è dimostrato essere abbastanza turbolento. Si tratta di un qualcosa che è stato messo in evidenza dopo della lamentele che alcuni utenti hanno avanzato riguardo al problema. la motivazione sarebbe legata all’azione di determinati giocatori che sono stati incontrati all’interno della lobby.
I gamer in questione, dopo che si sono accorti della presenza durante il gioco del famoso streamer, hanno provato ad accerchiarlo dimenticando per un momento le dinamiche consuete della partita. La reazione dello Streamer è stata molto forte, al punto tale da condurre alcune speculazioni riguardo ad un abbandono del Battle Royale da parte di Ninja.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lady Dimitrescu e Resident Evil: è coerente con la saga horror?
Comunque si tratta di una situazione non nuova all’interno di questo mondo in quanto, già in altre occasioni, si è fatta strada questa ipotesi all’interno della community degli appassionati del titolo in questione targato Epic Games. Anche se in in tal caso qualcosa è cambiato. Infatti Tyler Blevins ha deciso di rompere il silenzio e di far chiarimento su questa situazione, in modo da eliminare definitivamente le voci di corridoio.
Come risposta sotto un tweet che un utente del social ha condiviso, il Content Creator ha subito postato un testo in cui è presente una vera e propria smentita. Egli infatti, facendo riferimento alla sua intenzione profonda di abbandonare definitivamente l’isola, ha scritto “Tutto questo è completamente falso. Amo Fortnite: Battaglia Reale e in un qualche modo lo giocherò sempre“.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carte Pokémon a ruba nei McDonald’s, la “caccia” dei collezionisti
Quindi, come è facile dedurre, il famoso Pro Player di record non ha nessunissima intenzione di lasciare il gioco del famoso Battle Royale. Come afferma lui stesso risulta comunque essere un qualcosa a cui non può rinunciare, in quanto molto appassionato del gioco e delle sue dinamiche. è anche vero, però, che situazioni tali rendono le azioni in game veramente pedanti e stressanti sopratutto per uno streamer del suo calibro. In basso il post che condivide la smentita da parte di Ninja del suo presunto abbandono del Battle Royale.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…