I balli di Fortnite non sono solo una semplice emote da usare nelle partite per sbeffeggiare gli avversari o per semplice show-off. Anzi, sono un fenomeno multi-canale trasversale che abbraccia anche altri medium. La nuova emote “Wanna See Me”, infatti, proviene da Tik Tok.
Leggi anche –> Brigitte Macron distrugge Fortnite: “Pericolosissimo, crea dipendenza!”
Fortnite è noto per essere incredibilmente malleabile e pronto a ibridarsi con altri media, dall’includere Thanos come personaggio fino a giungere al Mandaloriano Din Djarin della recente, e acclamata, serie omonima su Disney+. In questo caso, il ballo “Wanna See Me” proviene da un Tik Tok risalente ad Agosto 2020, divenuto virale in pochissimo tempo, pubblicato da SadaBaby sulle note del suo brano, Whole Lotta Choppas.
Leggi anche –> Fortnite Five Night at Freddy’s, la smentita ufficiale sulla skin
Fortnite continuerà ad aggiornarsi e a mantenere viva la community. L’operazione di update ad opera di Epic Games tiene il passo coi tempi, segue le mode del momento e fa di tutto per creare un unicum di cultura pop contemporanea e, per il momento, riesce a tenere costante il volume di contenuti in arrivo. Restate online per altri aggiornamenti sul battle royale di Fortnite.
Link utili
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…