Su Fortnite potrebbero arrivare i personaggi di Street Fighter

Sembra che i dataminer abbiano trovato informazioni riguardanti i nuovi cacciatori che approderanno sull’isola di Fortnite. A segnalarlo è un leaker affidabile, che ha dato la notizia postando un’immagine per annunciare che i prossimi personaggi introdotti all’interno del Battle Royale targato Epic Games saranno nientepopodimeno che dei personaggi provenienti da Street Fighter, il picchiaduro di culto sviluppato da Capcom.

fortnite
Fonte: “Epic Games Store”

L’utente twitter in questione pare essere un leaker affidabile. I giocatori, come è solito accadere verso la fine della stagione, verranno coinvolti in attività a tempo limitato che lasciano sempre sorpresa e concludono “in grande stile” il periodo di gioco in vista della prossima stagione. L’evento che includerà i nuovi personaggi di Street Fighter, probabilmente, non sarà da meno.

Leggi anche —> Fortnite sfide settimanali: guida a Punto Panoramico, Monte Kay e Forra Favolosa

Soryuken!

fortnite
In una scorsa stagione, il Cacciatore era Din Djarin, da Mandalorian. Fonte: “YouTube”

I personaggi di Street Fighter introdotti saranno, stando ai leak, Chun Li e Ryu, due personaggi iconici per un brand altrettanto iconico. In ogni caso, l’annuncio da parte di Epic Games non è ancora stato effettuato e, per forza di cose, bisogna attendere conferme da parte della major in questione.

Leggi anche —> Annunciata l’espansione per Legends of Runeterra Gli imperi degli Ascesi

La community, in ogni caso, sta già facendo circolare il materiale ricavato dai dataminer e i post su twitter sono molteplici. La coppia di personaggi sopra menzionata è una previsione dell’utente twitter il cui tweet alleghiamo in calce all’articolo ma il leak più diffuso riguarda “una coppia di personaggi, uno maschile e uno femminile” e quindi potremmo vedere come featuring in Fortnite qualsiasi altro personaggio del roster del picchiaduro targato Capcom. Tuttavia, le ipotesi più accreditate riguardano proprio il duo più iconico di Chun Li e Ryu.

Pur non essendosi ancora pronunciata, contiamo che Epic Games si faccia sentire presto per confermare, o smentire, le previsioni della community, la quale partecipa sempre di più dimostrando interesse e cercando quelli che, in altri ambiti, sarebbero definiti spoiler, delle anticipazioni che è meglio rifuggire.

LINK UTILI

Gestione cookie