Se siete stufi di giocare a Fortnite, da oggi c’è una soluzione molto interessante. Waifu Impact è la proposta che potrebbe fare al caso vostro, il video è pazzesco
Epic Games ha ottenuto un successo notevole con uno dei Battle Royale più amati dell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Fortnite, un gioco che è riuscito ad attirare i consensi di numerosi giocatori in tutto il mondo. Coloro che però sono stanchi di questo titolo potranno divertirsi con un gioco inedito, che molto presto sarà reso pubblico.
Stiamo parlando del provocante Waifu Impact, un gioco che è già uno dei più chiacchierati. Da poco infatti è stato annunciato il lancio da Mitsuki Game Studio, insieme a Janduasoft. Il gioco in questione è proprio un titolo che sarà reso disponibile per Playstation 5. Si tratta di uno sparatutto in terza persona, in cui non mancheranno fasi per i giocatori che amano il solitario. Da poco il Battle Royale di Epic ha rivelato una collaborazione veramente unica.
Tuttavia ha anche rischiato la chiusura per una denuncia. E così, ogni utente vestirà i panni di ragazze anime che possiedono dei fucili ad acqua il cui scopo è quello di inseguirsi a vicenda andando alla ricerca di stelle. Tutto ciò accade in un’ambientazione magica, ossia l’isola che prende il nome di Waifu Island. È questa la trama di un titolo che sarà resa disponibile tra poco meno di una settimana, ossia il 28 aprile. Molti sono a conoscenza del fatto che ha una versione per PC resa pubblica da circa un anno. Si tratta di un gioco diverso dai classici titoli di guerra in cui, il protagonista è un clima colorato e felice. Di sicuro questo è stato realizzato solo per pochi. Basti semplicemente pensare allo sfondo su cui avvengono questi scontri.
Non resta che attendere il 28 aprile, così da vedere se la versione di PlayStation 5 di Waifu Impact avrà le stesse caratteristiche di quella per PC. Quest’ultima infatti vede 3 ore di contenuti ed un costo decisamente molto basso. Infatti è stato proposto al pubblico per soli 4,99 euro. A questo punto i giocatori si chiedono se, anche su PS5, sarà possibile godere degli stessi contenuti della versione per PC. Sperando quindi che non vi sia nessun tipo di censura.
Infatti, chi ha giocato a questo titolo, sicuramente si sarà accorto che le protagoniste sfoggiano dei corpi molto provocanti. Un qualcosa che immediatamente fa capire che si tratta di un videogioco che vuole stupire e non passare inosservato.
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…
Grandi notizie per tutti gli appassionati della saga di Assassin's Creed che ora potranno vivere…
Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC…