La Stagione 6 del Battle Royale sta per volgere al termine. Perciò quale momento migliore del fine settimana per portare a termine le sfide di Fortnite della Settimana 12
Con l’arrivo della sesta stagione del Battle Royale di Epic Games, come di consueto, sono rinnovate anche le meccaniche ma non solo. I contenuti ed i personaggi del gioco hanno subito delle modifiche oppure anche vere e proprie aggiunte ex-novo. Prima di assistere all’arrivo della Stagione 7 portiamo a termine le sfide della Settimana 12 di Fortnite.
Ecco quali sono le sfide della Settimana numero 12 di Fortnite Stagione 6
Qui il giocatore deve visitare, appunto, il Punto Zero della torre al centro della mappa. Per capirci, in corrispondenza della location chiamata Guglia. Per completare questa sfida basta semplicemente atterrare sul luogo dopo essersi lanciati dal bus della battaglia. Niente di più niente di meno.
Il giocatore deve semplicemente creare tre pistole utilizzando le opzioni di crafting. Un punto ricco di risorse da raccogliere per completare in fretta la missioni sono è la discarica a nord di Moli Molesti nelle carcasse delle automobili. In seguito si deve raccogliere una pistola improvvisata e poi draftare tutto per crearne una meccanica. E così via.
Questa sfida si può completare anche in gruppo, per completarla più velocemente. Si deve eliminare un avversario controllato dal computer chiamato appunto Guardiano della Guglia. Le torri guardiane dove trovare gli obiettivi da eliminare possono essere trovate in diversi punti.
Si devono eliminare 3 diversi predatori sparsi per la mappa di gioco. Questi si trovano principalmente a sud della mappa e sono lupi o dinosauri.
Nella zona esterna di Cascina Colossale si trovano 3 cinghiali. Uno di questi deve essere necessariamente domato per completare la sfida. Tuttavia attenzione anche agli altri giocatori che cercando di portarla a termine. Con il mantello del cacciatore è molto più facile domare il cinghiale.
Atterrando a Fattoria D’acciaio si deve catturare un pollo ed usarlo per volare in direzione di Cascina Colossale.
Lo scopo è rubare dei manufatti dalle location di Fortezza Furtiva e di Castello Corallo. Delle statuette di piccole dimensioni rappresentano il bottino d’interesse. Non c’è da disperarsi, in ogni zona ci sono ben 4 statuette nascoste. Nello specifico a Fortezza Furtiva si trovano nelle rovine, a nord-est in un edificio vecchio, ad est delle rovine al piano terra ed al centro della stanza centrale ad ovest. Invece a Castello Corallo sono nascoste sulla collina a nord-est, nell’edificio sottomarino, al piano terra dell’edificio a sud e sotto il ponte a nord.
Leggi anche -> Windows 11 in arrivo, problemi per i videogiocatori?
Leggi anche -> Playstation ha comprato nuovo studio, molte esclusive in arrivo
I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…
Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…
In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…
Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…
Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…
Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…