Una nuova collaborazione tra Fortnite e Spotify. Ora è possibile ricevere gratis la versione premium grazie al Battle Royale di Epic Games
L’annuncio è stato diffuso in un post sul blog ufficiale di Fortnite. Successivamente è stato diffuso su tutti i canali social. Già in passato la combo Fortnite + Spotify è stata presentata per un periodo limitato. Si tratta di una formula vincente che è ricomparsa nuovamente. A partire dal 22 aprile fino al 30 giugno 2021 si può usufruire dell’offerta in questione.
Il famoso Battle Royale targato Epic Games ha annunciato quindi una nuova collaborazione. Si tratta dd una manovra commerciale con Spotify. Tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento Crew dell’isola possono beneficiare anche di un abbonamento gratis al pacchetto Premium di Spotify.
Leggi anche -> Le specialità di Monstadt: come trovarle su Genshin Impact
L’offerta arriva dopo il sodalizio che Epic Games ha siglato con Spotify nei mesi scorsi. Prossimamente ci sono molte altre novità in arrivo per tutti gli appassionati del celebre Battle Royale di Epic Games. La software house ha infatti rilasciato già dichiarazioni in merito alla costruzione del suo metaverso. A testimonianza di ciò è proprio lo sbarco sull’isola recentissimo di Aloy di Horizon Zero Dawn. Tutti i membri della Crew di Fortnite ora hanno la possibilità di avere 3 mesi gratis di Spotify Premium senza costi addizionali.
Leggi anche -> “C’è un mostro nel giardino!”, le forze dell’ordine senza parole
Il prezzo del servizio di abbonamento del battello Royale è di 12€. Con questo i membri della Crew hanno a loro disposizione diversi bonus esclusivi tra i quali sblocco di skin, ricompense uniche ed altro ancora. Tuttavia sussiste un problema ovvero che, a coloro che hanno già sperimentato un upgrade della piattaforma di streaming musicale, non potrebbe essere concesso la promozione dedicata a Spotify Premium. Scorrendo verso il basso, in calce all’articolo, il post che parla della collaborazione tra Fortnite e Spotify.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…