Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali saranno le novità che possiamo attenderci di vedere?
L’isola più folle creata da Epic Games si modifica periodicamente ed è questo forse il grande segreto della sua longevità. Una delle cose che si aspetta sempre è l’annuncio della nuova stagione.
Per quello che riguarda il capitolo 6 abbiamo già qualche dettaglio. Probabilmente se ne parlerà molto più approfonditamente a ridosso dei Game Awards ma intanto alcune notizie circolano e sono, come sempre succede con Fortnite, fuori da qualunque schema.
Tutti i cambiamenti da aspettarci per il prossimo capitolo di Fortnite
Siamo ancora nel pieno del Chapter 2 remix ma per i fan più sfegatati Fortnite dovrebbe aggiornarsi una volta al giorno. Per questo motivo cominciano già a vedersi i primi leak e le prime informazioni sotto banco per quello che riguarderà il capitolo 6 del Battle Royale. Quello che è sicuro e che vedremo molti nuovi elementi e tanti cambiamenti.
La formula di Epic Games è infatti quella di cambiare tutto ogni volta che si può, in maniera tale che i giocatori trovino una scusa perennemente valida per tornare nei panni del personaggio che magari si sono costruiti con tanti Vbucks e tanto tempo. Quello che sappiamo innanzitutto è che tornerà Fortnite OG anche nel prossimo capitolo.
Possiamo anche fare una buona previsione riguardo la data di rilascio del nuovo capitolo. La fine del capitolo 2 remix è infatti prevista il prossimo 30 novembre. Questo significa che, come già successo in passato, la prossima stagione inizierà il giorno dopo. Il capitolo 6 sarà quindi disponibile a partire dal primo dicembre. Come sempre, e anche questo occorre ricordarlo, ci sarà un momento in cui tutto verrà spento per poter provvedere all’aggiornamento ma sarà un momento di breve durata.
Per quello che riguarda i contenuti secondo un leak apparso sul social che una volta era dell’uccellino azzurro il tema del prossimo capitolo di Fortnite potrebbe essere il Giappone con i samurai e con tutta la ricca mitologia che accompagna il Paese (AC Shadows, pur con i suoi problemi, in questo è in linea). Gli elementi sono emersi da alcuni sondaggi che sono stati offerti agli utenti e nei quali gli elementi giapponesi e la natura sono tornati a più riprese.
Sarebbe di certo una aggiunta piacevole e potrebbe anche essere l’occasione per portare avanti quelle collab che stanno caratterizzando proprio l’ultimo periodo di Fortnite. Online c’è chi pensa sia finalmente arrivato il momento di vedere Demon Slayer.
Altri utenti invece vorrebbero che ci fosse Ghost of Tsushima. Anche in questo caso, andando a guardare alle collaborazioni passate, potrebbe essere possibile vedere alcuni personaggi entrare sotto forma di skin. Non è la prima volta che il Giappone arriva su Fortnite ma questo è un momento in cui sembra che il Giappone sia al centro della cultura pop. Come accennavamo all’inizio, c’è poi da ricordare che torna Fortnite OG e che questo non è un leak. L’informazione infatti è già stata confermata da Epic.