Oramai le domande riguardo la stagione 5 di Fortnite riempiono internet. Tutti gli appassionati del mondo cercano risposte e soluzioni a questo quesito
La data di uscita della nuova avventura di Epic Games dovrebbe essere ormai veramente imminente. Fortnite Stagione 5 si presta a diventare realtà. Ma cosa racchiude in se l’offerta del battle royale per il futuro? Sicuramente un Pass Battaglia nuovo e dalle sorprese succulente.
L’arrivo della stagione 5 pone fine al tema Marvel che ha ampiamente spopolato fra i player. Difatti questa particolare run di supereroi e villain ha visto un seguito veramente incredibile, acclamato a livello internazionale. Un successo planetario sicuramente degno di nota.
Secondo quanto riportato da diversi dataminer, ogni stagione dura in media 10 settimane, perciò 3 mesi. La fine dell’attuale Stagione 4 vede il compimento con l’arrivo di Galactus, questa sera (1° dicembre) alle 22.00 ora italiana. Pertanto, molto probabilmente, la stagione 5 inizia proprio dopo la presentazione del nuovo episodio.
A quanto si evince dai rumor su internet, martedì 2 dicembre i server del gioco entrano in modalità offline per l’aggiornamento dedicato alla nuova stagione del battle royale. Ovviamente tornando tutto a regimi regolari tra le 12.00 e le 14.00, indicativamente. Ma questa innovazione di cui si vocifera cosa riguarda?
Questo, purtroppo ma anche per fortuna, non è stato reso noto quindi non si sa bene quali novità vengano introdotte con la nuova stagione. Tuttavia diversi post suoi social hanno ampiamente contribuito a creare nell’immaginario collettivo quello che può offrire la nuova esperienza di gioco. Potrebbe essere, ad esempio, qualche cosa relativa a Star Wars grazie alla skin trapelata di The Mandalorian e lo zaino Baby Yoda. Nessuno lo sa per adesso.
Quello che invece è sicuro, è l’arrivo dell’abbonamento Crew a 11,99 € mensili oppure 950 V-Buck, il quale prevede il Pass Battaglia ed altri contenuti esclusivi. Non resta che attendere dicembre e vedere le novità riservate da Epic Games.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…