Fortnite si rinnova, la Stagione 6 potrebbe arrivare a breve

Su Fortnite giungono voci di corridoio riguardo alla nuova Season. Come potrebbe cambiare l’isola con l’arrivo della Stagione 6?

Molto probabilmente sono in arrivo presto delle novità sorprendenti in Fortnite. Il Battle Royale dal successo epocale si prepara a qualche cosa di grande. Il tutto proviene da un rumor diffuso dal leaker HYPEX. Questo riguarda l’evento finale della Stagione 5 del Battle Royale targato Epic Games.

Il leaker più volte a dimostrato di avere una buona conoscenza del titolo e delle sue novità, ma comunque è sempre consigliabile procedere con i piedi di piombo riguardo queste notizie. L’evento finale ritiene che sia tra circa un mese. Nella Stagione 4 ha avuto come fulcro Galactus. Probabilmente, quello della Stagione 5, va ad approfondire l’universo che si è appena conosciuti con i cacciatori del momento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Cold War e Warzone, nel weekend arrivano gli XP doppi

Fortnite e la Stagione 6

Fortnite
Fortnite Banana skin peely (screenshot YouTube)

Nell’ aggiornamento 15.40 rilasciato da Epic Games per Fortnite si possono notare, nei codici di gioco, alcune linee sospette. L’evento finale ha dunque a che fare con Punto Zero? Le linee di dialogo più interessanti riguardano Deadfire, Bunker Jonesy, Kondor e Lexa. Bunker Jonesy afferma: Ecco che arriva. Non dire che non ti avevo avvertito”. Mentre, nei panni di Cattus, dice: “Pensavo saresti stato più grande“.

Oltretutto è presente anche una linea di dialogo che però non è stata rilasciata, il quale pronuncia di non guardarlo perché non sa nemmeno lui come sia arrivato lì. Il dialogo di Lexa riguarda il fratello Orin gli domanda come è riuscito a trovarla. Invece Deadfire invece parla di cose misteriose recentemente accadute. Infine Kondor dice di stare ad occhi chiusi e tener giù la testa, riferendosi ad una “cacciatrice”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite Party Royale, il film “Short Nite” sull’isola – VIDEO

Apparentemente non vi è nulla di strano, se non fosse per il fatto che i personaggi in questione sono vicinissimi al Punto Zero. Il battle royale dunque è in fase preparatoria per l’accoglimento della Stagione 6. Il tutto attraverso l’evento finale della Stagione 5 che, con molta probabilità, va a trasportare i giocatori in una nuova dimensione. Nell’attesa di qualche altra succulenta novità, in basso il post dei dialoghi misteriosi.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

 

Gestione cookie