Fortnite e la Stagione 7 si preparano per qualche cosa di grande. Il nuovo trailer mostra gli alieni ed i loro piani per l’isola?
Si tratta dei famosi alieni che negli ultimi giorni stanno creando molto scompiglio in numerose dinamiche di gioco. Sembra ormai ufficiale il giorno in cui la Stagione 7 fa il suo debutto su Fortnite. Infatti si parla del giorno 8 giugno per scoprire in che modo gli alieni saranno i protagonisti del Battle Royale. Per il momento infatti ancora non si sa quale sia il loro scopo, anche se la loro presenza si sta già facendo sentire nella Stagione 6.
Da quasi 2 mesi i giocatori del Battle Royale di Epic Games si sono trovati catapultati dentro un epoca preistorica, un periodo che è stato in grado di attirare numerosi appassionati. Nei prossimi giorni sembra che Fortnite cambi totalmente epoca o quantomeno cambino i personaggi che potranno essere incontrati.
Coloro che vengono rapiti, sono trasportati in una zona a caso della mappa ottenendo però un 100 di scudo. È la stessa Epic Games ad annunciare, senza parlare di nessuna data di preciso, la presenza degli alieni. Il tutto è stato fatto attraverso due parole “Stanno Arrivando” accompagnate da immagini in cui è presente uno sfondo che può essere collegato ad un tema spaziale. L’ultimo post pubblicato nelle ultime ore, sembra far pensare ad una ricerca di questi extraterrestri. È che al momento sono impegnati nel catalogare i prodotti dei giocatori sull’isola.
Infatti nel corso degli ultimi giorni, i giocatori oltre che ad affrontare le varie missioni a tema, si sono trovati di fronte anche a diverse manifestazioni sparse per l’isola. Tutto è iniziato con i cerchi nel grano a Cascina Colossale, per poi continuare con rapimenti alieni nel corso dei match. In base alle indiscrezioni degli ultimi giorni, all’interno di ogni fase della tempesta è possibile vedere aumentare sempre di più la presenza di una navicella aliena che rapisce uno o più giocatori. In calce all’articolo i teaser dell’arrivo degli alieni.
Leggi anche -> Xbox avrebbe comprato ennesimo studio, l’annuncio all’E3
Leggi anche -> Super Mario Bros speciale: ecco Super Ordinary Brothers – VIDEO
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…