Fortnite si prepara per un grande appuntamento per il lancio della Stagione 6. Si tratta dell’evento single player Finale della Crisi Zero
L’evento di lancio della Stagione 6 sta per diventare reale sul serio. Vista l’instabilità in continua crescita del Punto Zero, Epic Games ha finalmente confermato l’arrivo imminente della nuova stagione di Fortnite Capitolo 2.
Proprio per questo ha invitato tutti i giocatori del Battle Royale a prepararsi psicologicamente per un evento single player molto importante. Si tratta del Finale della Crisi Zero, che conclude alla grande la stagione attuale e dà l’inizio a diverse sfide presenti all’interno della prossima fase del gioco.
Leggi anche -> Resident Evil Village sia versione digitale che fisica, quanto pesa il download
Il colosso videoludico ha rilasciato ulteriori dettagli attraverso l’annuncio del giorno. Grazie a questo infatti ogni giocatore ha l’occasione di assistere all’evento conclusivo della Stagione 5, il Finale della Crisi Zero. Si tratta di un appuntamento che coinvolge ogni utente del Battle Royale e che ha luogo a partire dal 16 marzo 2021. Epic Games definisce la conclusione della Season 5 come “un’esperienza esplosiva per giocatore singolo e vi si potrà partecipare non appena deciderete di accedere alla nuova Stagione per la prima volta”.
Durante questo evento ogni giocatore può giocare, appunto, all’atto finale della Crisi Zero. Questo vede come oggetto la missione dell’Agente Jones. Infatti è molto importante sapere che le conseguenze di questo evento forniscono nuova vita alla realtà che attualmente ogni giocatore conosce. Proprio per questo motivo, il team di Epic Games si è impegnato a voler mostrare a tutti gli appassionati il loro percorso di storia più ambizioso dell’ultimo periodo.
Leggi anche -> Florian Munteanu sarà Krieg nel film di Borderlands diretto da Eli Roth
Come sempre ogni utente resta in attesa di ricevere maggiori dettagli. Nel frattempo Epic invita tutti gli appassionati del Capitolo 2 a fare rifornimento di armi esotiche proprio in vista dell’ampliamento del loro catalogo. Infatti in questa occasione sono presenti degli sconti abbastanza notevoli applicati a tutti gli equipaggiamenti presenti all’interno del negozio. In attesa di conoscere ancora più dettagli e particolari della stagione in arrivo, in calce all’articolo, il post di Epic Games riguardo all’evento Finale della Crisi Zero.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…