Oltre ai numerosi indizi sull’arrivo degli alieni nella Stagione 7 di Fortnite, si parla anche di un supereroe. Un personaggio che “porta gli occhiali”
All’interno di un tweet molto particolare è possibile trovare l’immagine di un paio di occhiali con la montatura molto simile a quella che viene indossata dal famoso Clark Kent. Un nuovo supereroe è in arrivo su Fortnite? Sembra che questo non sia l’unico riferimento presente però all’alter ego umano di Superman. Infatti, l’immagine in questione, è accompagnata da una frase il cui contenuto recita: “Quando collocato sul volto, questo strano strumento di plastica sembra renderci irriconoscibili”.
Dopo la pubblicazione di un teaser per la Stagione 7 di Fortnite in cui gli alieni sono i protagonisti, il team di Epic Games ha voluto mettere a disposizione di tutti gli appassionati un ulteriore indizio. Questo riguarda i contenuti che saranno aggiunti all’interno del gioco in un futuro non troppo lontano. Attraverso l’account Twitter ufficiale della famosa Azienda del Battle Royale, è pubblicato un post che è riuscito a scatenare la curiosità di numerosi fan appartenenti alla community del gioco ed appassionati di supereroi.
Dalle parole che accompagnano il teaser è possibile affermare che il riferimento diretto al supereroe DC risulta essere più che chiaro. Per questo motivo nulla vieta che Superman possa essere il prossimo supereroe a fare il suo ingresso all’interno di Fortnite. Intanto che gli appassionati cercano informazioni in più riguardo il debutto nel gioco del tanto amato Clark Kent, è necessario segnalare anche altro. Difatti, tra le ipotesi avanzate di recente, ve ne è anche una riguardo il ritorno della Grotta nella mappa della Stagione 7.
Per concludere molti sanno che Superman non indossa nessuna maschera e che mostra tranquillamente il volto nel corso delle sue missioni. Nonostante ciò nessuno è in grado di associarlo a Clark Kent, un uomo che indossa quei famosi occhiali ce riescono a celarlo perfettamente. Infatti tutti gli appassionati sanno che il Battle Royale di Epic Games non è per nulla nuovo a collaborazioni con il mondo dei comics statunitensi, in quanto il free-to-play ha accolto molto spesso i personaggi Marvel e DC nel corso degli anni. Per toglierti qualche curiosità, guarda in fondo all’articolo il tweet in questione.
Leggi anche -> Noto youtuber usa cheat su Minecraft, iscrizioni da record per il canale
Leggi anche -> Persona 5 Royal su Xbox, manca solo l’annuncio?
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…