Nella Stagione 6 di Fortnite, Furia, la Tempesta sta rendendo alcune situazioni frustranti. Molti sono i giocatori che si lamentano
La Stagione 6 di Fortnite è iniziata da poco ed al suo interno vi sono numerosi contenuti inediti. Tra questi è possibile trovare un nuovo bioma presente nella mappa ed un sistema di crafting che è necessario imparare per utilizzarlo al meglio. Nonostante le numerose novità messe in campo da Epic Games, è presente un problema in che sta causando molte lamentele all’interno del Battle Royale.
Il fastidioso evento che sembra ancora non essere stato risolto è quello che riguarda la visibilità che alcuni giocatori hanno dentro della temibile Tempesta. È questa una problematica già segnalata nel corso della Stagione 5, anche se ancora oggi Epic Games non è stata in grado di risolvere in modo efficace.
Leggi anche -> God of War terapeutico, l’utente: “Anche io ho perso mia madre”
Infatti, se il giocatore non attiva la performance mode, non riesce a vedere altro che una fitta nebbia capace di oscurare totalmente la visuale del gioco. È stato l’utente di Reddit “EzBugatti99″, a segnalare nuovamente il problema. Infatti ha voluto creare un post in cui si lamenta di questa situazione, paragonando la visuale di gioco con e senza performance mode. Il risultato è catastrofico in quanto gli effetti della tempesta oscurano del tutto la visuale dei giocatori, impedendo loro di vedere a pochi passi dal proprio avatar. Una situazione non di poco conto.
Leggi anche -> Capcom parla di Resident Evil Village, per giocare su PC sono necessari alcuni requisiti
La situazione che riguarda la tempesta risulta essere del tutto sbilanciata in quanto diversi sono i giocatori che stanno esprimendo delle opinioni a riguardo. Proprio per questo, un dipendente di Epic Games ha commentato il post dell’utente su Reddit, facendo sapere all’intera community che il problema viene presto preso in considerazione dal team di sviluppo. Sperando che riesca ad apportare importi modifiche e la soluzione definitiva alla tempesta. Scorrendo verso il basso, il post dell’utente Reddit che mostra la limitazione della visuale causata dalla tempesta in una classica situazione di gioco.
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…