Fortnite e Tomb Raider, come continuano gli sviluppi su Lara Croft

Arrivano nuovi sviluppi sul probabile arrivo di un personaggio molto conosciuto su Fortnite. Si tratta di Lara Croft di Tomb Raider

Il gioco più amato degli ultimi tempi, non smette mai di stupire. Infatti numerose sono le novità legate a Fortnite Stagione 5 Battaglia Reale che continua costantemente ad allargarsi con una miriade di personaggi.

La nuova fase del celebre Battle Royale è stata avviata dallo sbarco sull’isola del protagonista di The Mandalorian. In seguito numerosi sono stati i personaggi che si sono aggiunti alla famiglia sull’isola durante questa Stagione 5.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Control arriva su Xbox Game Pass anche con la versione per PC

Fortnite e Lara Croft, ecco cosa trapela dalla rete

Fortnite Lara Croft
Fortnite Lara Croft (screenshot Twitter)

È arrivato dall’universo di God Of War Kratos ed ancora, si è stati pubblico dell’arrivo di MasterChief dalle galassie di Halo. Ora Epic Games sembrerebbe pronta ad accogliere un altro personaggio nel più giocato free to play. Infatti indiscrezioni recenti lasciano pensare che il prossimo personaggio ad aggiungersi al battle royale potrebbe essere Lara Croft. Si presume sia così dato un tweet sospetto comparso sul web. La famosa eroina della saga, prima videoludica e poi cinematografica, di Tomb Raider.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> DLC di Cyberpunk 2077 rinviati? Il sito cambia la descrizione

I Dataminer sono alla ricerca costante di ulteriori indizi per poter dare conferma a questa ipotesi. Stando a quanto scoperto nell’ultimo aggiornamento del titolo, ci sarebbero riferimenti specifici fatti all’archeologa. Ciò proprio nel nuovo portale, conosciuto come Typhoon. Si può infatti notare come alla fenditura dimensionale venga associato un personaggio femminile. Avendo azioni di reazioni distintive. Oltretutto al portale viene associato anche un effetto di sfarfallio” particolare. Si potrebbe dunque presumere che la Skin di Lara Croft sia effettivamente in procinto di apparire nel più giocato Battle Royale, targato Epic Games.

Gestione cookie