Il nuovo aggiornamento 3.03 di Fortnite subisce qualche cosa di veramente inaspettato. Si parla di un vero e proprio peggioramento grafico
Per le versioni PC, PS5 e mobile è stato rilasciato da Epic Games l’update 3.03. Questo update va a risolvere alcuni problemi in Fortnite. Nel Battle Royale targato Epic Games è stata rilasciata da poco la patch 15.30.
Da poco però è stato ricevuto un ulteriore update, il 3.03 appunto. È un aggiornamento per tutte le piattaforme, con particolari correzioni su PC e PS5. Con questo però, ne è conseguito un problema. La grafica è nettamente peggiorata. Quel che è peggio è che non si tratta di un errore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Warzone stim glitch, la patch elimina il bug ed il problema delle armi
Epic Games ha spiegato il perché proprio in un Tweet di Fortnite. Si è deciso di diminuire la qualità della grafica nel momento in cui si va a selezionare la modalità Prestazioni. Questo per poter evitare problemi tecnici rendendo il frame rate più stabile ed alto. Dunque non si possono muovere critiche nei confronti di Epic Games per tale decisione.
Infatti non vi sono state modifiche sulle altre grafiche. O almeno non vi sono indicazioni al riguardo. Questa però non è l’unica che è stata apportata con l’update. Per la versione PS5, si è andato a risolvere problemi riguardanti la stabilità. Mentre su PC si è andato a limitare i problemi delle prestazioni. È anche vero però che per chi utilizza DX 12 si potrebbero ancora presentare problematiche. Inoltre sono stati risolti dei bug, alcuni legati ai tornei e uno legato alla modalità Creativa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vende Pokémon hackerati, arrestato un uomo in Giappone
Epic Games ha anche sottolineato quale siano gli altri problemi presenti nel Battle Royale, che sono già in via di risoluzione. Per quanto riguarda la PS5, nel momento in cui si va ad utilizzare l’emote dell’Ascia Leviatano di Kratos alcuni giocatori vanno in crash. Per quanto riguarda tutte le versioni, la cabine telefoniche non vanno a rispettare le impostazioni dell’isola. Infatti quella “Inizia con il piccone” è impostato su “No”. L’unico modo per sviare il problema al momento è impostare “Sì”. Inoltre, per i dispositivi mobili, nel momento di ogni avvio l’impostazione grafica mobile della risoluzione 3D si setta a 75% automaticamente. Anche se precedentemente salvata a 100%. Più in basso il motivo della modifica, spiegato da Epic Games sul post ufficiale di Twitter.
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…