Non farti assolutamente scappare questo particolare videogioco che di fatto è un interessante ibrido tra due dei titoli più famosi e apprezzati degli ultimi anni.
Negli ultimi anni abbiamo assistito al predominio assoluto dei videogiochi multiplayer. Quello che una volta era un mero condimento, un’aggiunta a un titolo single player per aumentare la longevità e aggiungere qualcosina in più per i fan, ora ha praticamente sostituito l’esperienza principale per tantissimi prodotti videoludici. Siamo nell’epoca dei GAAS, i Game As A Service, che ti fanno entrare gratis e poi pagare ogni cosa.
Come tutti sappiamo il leader assoluto di questo mercato è senza dubbio Fortnite, la gallina dalle uova d’oro di Epic Games, che continua a macinare milioni di dollari ogni mese e ad arricchire le casse del grosso publisher e sviluppatore conosciuto anche per avere creato il potentissimo motore grafico Unreal Engine, che ora è arrivato alla sua versione numero 5 e che speriamo di vedere all’opera con tantissimi videogiochi nuovi.
Un altro titolo che ha avuto un picco di giocatori enormi durante la pandemia di Covid-19, e che a dirla tutta dopo si è un po’ spento in termini meramente numerici, è Among Us. Il videogioco di Innersloth ha avuto un successo straordinario quando c’erano i lockdown e tutti erano costretti a casa, senza la possibilità di parlare e interagire con gli altri. E ora c’è un videogioco che ricorda un po’ entrambi i titoli.
Stiamo parlando di un nuovo interessante videogioco in multiplayer che ha davvero tanto da mostrare e potenzialità enormi. Si parla infatti di un prodotto che è caratterizzato dall’aspetto dell’infiltrazione e del tradire tutti gli altri, mascherandosi da altri personaggi, da NPC e persino da oggetti che sono sparpagliati nel mondo di gioco per infiltrati sull’obiettivo e rubare l’oggetto della missione. A proposito vi segnaliamo una carta potentissima su FC 25 che costa davvero poco.
Dall’altra parte c’è la grafica, il movimento e le scelte stilistiche un po’ cartoon tipiche di Fortnite, con scontri a fuoco continui e molto interessanti. Stiamo parlando ovviamente di Deceive Inc., videogioco sviluppato e pubblicato da Sweet Bandits Studios e pubblicato da Tripwire Presents. In due squadre composta da spie e agenti infiltrati, i giocatori dovranno combattersi, tradire, infiltrarsi e poi scappare con l’obiettivo della missione usando particolari stratagemmi. Oggi è gratis ma ancora per pochissimo.
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…