Non farti assolutamente scappare questo particolare videogioco che di fatto è un interessante ibrido tra due dei titoli più famosi e apprezzati degli ultimi anni.
Negli ultimi anni abbiamo assistito al predominio assoluto dei videogiochi multiplayer. Quello che una volta era un mero condimento, un’aggiunta a un titolo single player per aumentare la longevità e aggiungere qualcosina in più per i fan, ora ha praticamente sostituito l’esperienza principale per tantissimi prodotti videoludici. Siamo nell’epoca dei GAAS, i Game As A Service, che ti fanno entrare gratis e poi pagare ogni cosa.
Come tutti sappiamo il leader assoluto di questo mercato è senza dubbio Fortnite, la gallina dalle uova d’oro di Epic Games, che continua a macinare milioni di dollari ogni mese e ad arricchire le casse del grosso publisher e sviluppatore conosciuto anche per avere creato il potentissimo motore grafico Unreal Engine, che ora è arrivato alla sua versione numero 5 e che speriamo di vedere all’opera con tantissimi videogiochi nuovi.
Un altro titolo che ha avuto un picco di giocatori enormi durante la pandemia di Covid-19, e che a dirla tutta dopo si è un po’ spento in termini meramente numerici, è Among Us. Il videogioco di Innersloth ha avuto un successo straordinario quando c’erano i lockdown e tutti erano costretti a casa, senza la possibilità di parlare e interagire con gli altri. E ora c’è un videogioco che ricorda un po’ entrambi i titoli.
Stiamo parlando di un nuovo interessante videogioco in multiplayer che ha davvero tanto da mostrare e potenzialità enormi. Si parla infatti di un prodotto che è caratterizzato dall’aspetto dell’infiltrazione e del tradire tutti gli altri, mascherandosi da altri personaggi, da NPC e persino da oggetti che sono sparpagliati nel mondo di gioco per infiltrati sull’obiettivo e rubare l’oggetto della missione. A proposito vi segnaliamo una carta potentissima su FC 25 che costa davvero poco.
Dall’altra parte c’è la grafica, il movimento e le scelte stilistiche un po’ cartoon tipiche di Fortnite, con scontri a fuoco continui e molto interessanti. Stiamo parlando ovviamente di Deceive Inc., videogioco sviluppato e pubblicato da Sweet Bandits Studios e pubblicato da Tripwire Presents. In due squadre composta da spie e agenti infiltrati, i giocatori dovranno combattersi, tradire, infiltrarsi e poi scappare con l’obiettivo della missione usando particolari stratagemmi. Oggi è gratis ma ancora per pochissimo.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…