Forza Horizon 2: ecco come verrà sfruttato il Kinect di Xbox One

Durante un’intervista con Examiner, il team di sviluppo di Forza Horizon 2, racing game esclusiva per le console Microsft, ha parlato di alcune interessanti caratteristiche del titolo.

Sembra infatti che il Kinect di Xbox One sarà sfruttato per introdurre un’assistente virtuale chiama “Anna”. Ecco infatti le dichiarazioni del direttore di Forza Horizon 2, Ralph Fulton:

Anna sarà l’assistente personale del giocatore e lo aiuterà con diverse funzioni nel corso delle gare. Sicuramente farà da navigatore e supporterà i giocatori nel corso delle partite riassumendo le ultime azioni al riavvio del gioco e avviserà anche degli amici online.”
Confermo inoltre che in Forza Horizon 2 non sarà presente una modalità storia, ma il gioco offrirà comunque un’esperienza solida e interessante anche se lo giocherete in multiplayer.”

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 2 sarà disponibile dal 30 settembre su Xbox 360 e Xbox One ma che le versioni su queste due console saranno differenti tra loro come spiegato in questo nostro articolo.

Gestione cookie