Forza Horizon 3 è finalmente qui, ed ecco l’immancabile trailer di lancio per celebrare il suo arrivo.
Il nuovo capitolo del racing game arcade a mondo aperto, sviluppato da Playground Games sulla base rodata della tecnologia di Turn 10 è ambientato questa volta in Australia, paese che consente di visitare una grande varietà di scenari naturali e urbani, aumentando in maniera sensibile la quantità di elementi diversi sullo schermo mentre si sfreccia fra strade e terreni vari.
Vediamo dunque il video di presentazione che ci prepara al lancio di Forza Horizon 3, filmato che celebra il gioco con i suoi 29 awards conquistati tra E3 e fiere simili e mette in scena un adrenalinico montaggio di varie sezioni di gameplay in corsa per i vari scenari australiani.
https://www.youtube.com/watch?v=fMFSQDKYicQ
Il preload di Forza Horizon 3 è ora disponibile.
Grazie alla possibilità di scaricare il racing di Playground Games in anticipo rispetto all’uscita del 27 settembre, possiamo sapere fin da subito quanto spazio liberare sugli hard disk delle nostre Xbox One.
Stando al preload, infatti, Forza Horizon 3 “pesa” 46.34GB, nella media delle produzioni moderne, specie se open world, apprezzate su Xbox One e PS4.
La demo e la versione PC
Una demo di Forza Horizon 3 potrebbe essere disponibile dal 12 settembre, stando ad un rumor apparso sulle pagine del popolare forum NeoGaf. L’indiscrezione proviene da una foto scattata presso un negozio della catena inglese GAME, che parla anche di una non ancora annunciata Ultimate Edition.
Il titolo di Microsoft sarà disponibile anche su PC, tramite il programma digitale Xbox Play Anywhere, dove saranno questi i requisiti raccomandati:
- CPU: i7 3820 @ 3.6GHz
- GPU: NVIDIA GTX 970 or NVIDIA GTX 1060
- AMD: R9 290X or AMD RX 480
- VRAM: 4GB
- RAM: 12GB
- Hard Drive: HDD
- Spazio su disco: 55GB
- Risoluzione: 1920 x 1080
- Windows: Windows Anniversary Edition 64-bit 14393.101