Grazie ad un video pubblicato dal canale YouTube del sito Polygon, possiamo osservare oggi un nuovo spezzone di gameplay tratto da Forza Horizon 3, il racing game in arrivo da Playground Games e Microsoft.
Il filmato ci mostra uno spezzone di ben dodici minuti, che evidenziano le performance della cover car Lamborghini Centenario, di prossima uscita ma già ritratta nell’esclusiva Windows 10 e Xbox One.
Com’è noto, il gioco sarà ambientato per la prima volta in Australia e presenterà tutte le difficoltà che ci si può aspettare da fondali sconnessi e sterrati.
Forza Horizon 3 sarà disponibile dal 27 settembre per le piattaforme di casa Microsoft come parte della collana Xbox Play Anywhere, che permetterà di godere del titolo sia su Windows 10 che su Xbox One acquistandolo una sola volta in digitale.
Una demo di Forza Horizon 3 potrebbe essere disponibile dal 12 settembre, stando ad un rumor apparso sulle pagine del popolare forum NeoGaf. L’indiscrezione proviene da una foto scattata presso un negozio della catena inglese GAME, che parla anche di una non ancora annunciata Ultimate Edition.
Il titolo di Microsoft sarà disponibile anche su PC, tramite il programma digitale Xbox Play Anywhere, dove saranno questi i requisiti raccomandati:
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…