Resident Evil Village e la sua particolare Lady Dimitrescu stanno per fare il loro ingresso. Ma quanto è forte il nuovo villain della saga?
Anche se i giocatori sono abituati ai cosplay ed a numerosi contenuti realizzati dalla community, un utente si cimenta in qualche cosa di molto particolare. Lo Youtuber Kyle Hill è riuscito a determinare il tipo di impatto che si potrebbe subire nel momento in cui Lady Dimitrescu calpestasse un giocatore in Resident Evil Village.
È possibile affermare che, da quando è stato annunciato l’arrivo di Lady D da parte di Capcom, nel web non si fa che parlare di questo speciale villain. Si tratta della donna vampira di RE Village, un personaggio che fin da subito ha suscitato un grande interesse da parte di numerosi utenti.
Leggi anche -> “È il vaccino Covid”: la giustificazione di un 85enne sorpreso con prostitute
Hill, nel suo video, arriva alla conclusione che la sua forza è paragonabile a “circa più della metà di quello che ci vorrebbe per forare l’acciaio strutturale”. All’interno della clip viene mostrata la quantità di danni che Dimitrescu è in grado di provocare nel momento in cui calpesta un giocatore. Non resta quindi che visionare il video in basso e di scoprire di cosa è capace l’affascinante e micidiale Lady Vampiro.
Leggi anche -> Starfield, su quali console arriverà il gioco? Quasi certa l’esclusiva
Nel video, Hill si è impegnato a calcolare l’indice di massa corporea di Lady Dimitrescu, partendo dalla sua altezza di circa 3 m. In questo modo è arrivato alla conclusione che il suo peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 205 kg. Dopo aver ottenuto questo risultato, ha pensato di scoprire la forza che è in grado di infliggere una vampira con una massa di tale entità. Il risultato è stato quello di arrivare alla conclusione che è la pressione esercitata è pari a 145 milioni di Pa. In calce all’articolo il video che spiega la forza di Lady D.
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…